Sistema home theatre

Pubblicità

Zio Bob

Utente Attivo
Messaggi
379
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio.
Dovrei comprare un sistema home theatre però non mi è possibile piazzare i satelliti posteriori, così avevo pensato di acquistarne uno che simuli l'effetto del 5.1 (cioè sfruttano le pareti per far rimbalzare il suono e simulare la presenza delle cassa posteriori). Avete qualche consiglio da darmi? Che marca e modello prendere? Che potenza?
Io ho visto il samsung HTQ100T http://www.samsung.com/it/products/dvdhomevideo/hometheatresystems/ht_q100txet.asp?page=Specifications
Che ne pensate?
 
Potrebbe fare al caso tuo anche un sistema come quello proposto da Yamaha con il modello YSP800 (se non erro) ed anche un altro prodotto simile, che con un solo diffusore ti permette di creare un effetto 5.1. Non li ho mai sentiti... ma forse funzionano... basta questo ed un sub per farti un comodo 5.1...! provare per credere, io preferisco non provare...!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top