Sistema di raffreddamento

Pubblicità

PC-ZONE

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Raga io ho un case che nn ha alloggiamenti per ventole tranne che per quella frontale che è però otturata dalle usb frontali e i led del power e dell'ide (per non parlare poi addirittura del pannello frontale addirittura...
Ora ho una ventola da 80*80 che ho montato (dopo tanti tentativi di trapanamento per metterla in rear exaust) frontalmente e una ventola ceh con un sistema del tutto originale ho posizionato perfettamente di fronte alla ventola posta sul dissipatore boxed del procio... Ora nn so dirvi per bene cosa ho ottenuto con quella di fronte al procio perchè nn ho pasta tra procio e dissi, ma domani vi dirò la temp che ho ottenuto... Ora ditemi come fare per mettere in rear la mia ventola da 80mm

Ecco le foto del mio case...
Dalla prima si nota la configurazione personalizzata fatta dal sottoscritto;
Dalla seconda si vede il case senza pannello frontale e la sua presa d'aria occultata dalle usb e i led;
Dalla terza si vede la precizione nel porre l'una di fronte all'altra la ventola laterale (immette aria) e quella del dissi boxed intel.

Uahhahahahahahha vero io avevo pensato a un Thermaltake Xaser LanMoto III Bellissimo e con l'alloggiamento per 5 Ventole (tra cui una di fronte al procio) e due ventole già di serie... Tutto in alluminio 0.8 anche nei bottoni... Bello davvero...

Io ti consiglio un Cooler master Stacker ;););)

Non sara la fine del mondo di estetica ma dentro a tanto di quello spazio che ci sta quello che vuoi dentro :biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Se vuoi vederlo ti metto il link QUI

Raga ho comperato la artic silver da 3,5g a 13€ dal negozio a 150mt da casa mia (lo so che ho una .... fortuna.... esagerata) e la ho messa subito sul mio precotto...
Si spalma che è una meraviglia, è bella solo a vederla così grigio titanio, e ho guadagnato 8° in idle (rispetto a senza alcuna pasta...). La consiglio a tutti!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro