DOMANDA Sistema di raffreddamento per cpu r7 1700

Pubblicità

Shinkuu

Utente Attivo
Reazioni
129
Punteggio
58
Ciao a tutti come da titolo vorrei, non essendo molto ferrato sull argomento, dei consigli su che dissipatore prendere per la mia cpu dato che in futuro vorrei fare oc. Vorrei un AIO per la cpu che poi si possa upgradare e aggiungere il Cooler per la gpu (ditemi se ho detto una cazzata, probabile). Se possibile mi piacerebbe, oltre ad essere efficiente (fondamentale) che abbia delle fan rgb.
Budget fino a 200 MAX 250 euro.
Grazie a tutti per la disponibilità attendo le vostre illuminazioni!

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se hai abbastanza spazio(che motherboard e ram hai) si può prendere un noctua NH-D15S, che comunque sarebbe già esagerato per la tua CPU. La ventola RGB, se vuoi, la puoi aggiungere tu.
Che scheda video hai?

Guarda, da possessore di un Phanteks P400S, posso dirti che, ahimé, abbiamo fatto un pessimo acquisto. Ho proprio da poco assemblato un impianto custom nel mio PC con processore 1700x e con 1 radiatore da 360mm nel front e 3 ventole in uscita da 120mm la temperatura di base si aggira sui 40-45 gradi, i quali scendono intorno ai 35 senza paratia frontale. Se hai la possibilitá di fare delle modifiche al frontale del case per creare delle aperture per l'aria potresti trovarti meglio ;)

Guarda, da possessore di un Phanteks P400S, posso dirti che, ahimé, abbiamo fatto un pessimo acquisto. Ho proprio da poco assemblato un impianto custom nel mio PC con processore 1700x e con 1 radiatore da 360mm nel front e 3 ventole in uscita da 120mm la temperatura di base si aggira sui 40-45 gradi, i quali scendono intorno ai 35 senza paratia frontale. Se hai la possibilitá di fare delle modifiche al frontale del case per creare delle aperture per l'aria potresti trovarti meglio ;)
Ciao scusami ma vorrei farti qualche domanda.
Anche io ho un phanteks p400s... Te dove/come hai montato la pompa? E la vaschetta? Se potessi fare anche una foto mi saresti di grande aiuto :D grazie!

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao scusami ma vorrei farti qualche domanda.
Anche io ho un phanteks p400s... Te dove/come hai montato la pompa? E la vaschetta? Se potessi fare anche una foto mi saresti di grande aiuto :D grazie!

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

https://www.tomshw.it/forum/threads/project-polysmasher.640969/#post-6661970

Nella mia discussione ho messo un po' di foto. Se prendi la combo pompa D5+reservoir non dovresti avere problemi di sorta a montarla sullo shroud visto che i fori combaciano alla perfezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro