Sistema di raffreddamento per Case Q300L

Pubblicità

Albiki95

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Buongiorno

Come da titolo possiedo un case Q300lm-atx, al cui interno come scheda video ho una 3060ti founder.
Il computer è praticamente nuovo, però la scheda video sotto sforzo raggiunge i 78 gradi producendo un rumore assordante con le ventole.
Al momento come ventola anteriore ho una SILENT WINGS pro 4 140mm e nella parte posteriore monta la ventola stock.
Se avete bisogno di altre info sono qui!

Ciao devi sicuramente mettere altre due ventole se vuoi abbassare le temp, secondo me se viri su queste: arctic pwm dovresti riuscire ad abbassare ancora la temp

In che posizione le inserisco? Inoltre secondo te conviene tenermi la SILENT pro WINGS 4?
Probabilmente è la scheda video che ronza. Sicuramente devi migliorare l'airflow. In quel case puoi mettere fino a due ventole anteriori da 140 e due da 120 al top oltre a quella di default da 120 sul retro

Il mio unico dubbio è, mettere tutte queste ventole non porta il PC a essere comunque molto più rumoroso? Cioè vado a sopperire il rumore della scheda video, con altro rumore in pratica. Scusa le tante domande, ma voglio capire

Il mio unico dubbio è, mettere tutte queste ventole non porta il PC a essere comunque molto più rumoroso? Cioè vado a sopperire il rumore della scheda video, con altro rumore in pratica. Scusa le tante domande, ma voglio capire
Adesso la ventola anteriore dove l'hai messa sopra o sotto?

ok e metti le due che ti ho linkato nel front e avrai un pc bello fresco

Si secondo me se metti le due arctic si, cosi avra un flusso di aria piu fresca che va verso la gpu

no le due arctic sono da 140 e vanno solo nel front.

come da website

Fan Support - Front2x 120/140mm
Fan Support - Top2x 120mm
Fan Support - Rear1x 120mm

metti le due pwm arctic nel front da 140, poi tieni la tua sul top e quella stock nel rear

no le due arctic sono da 140 e vanno solo nel front.

come da website

Fan Support - Front2x 120/140mm
Fan Support - Top2x 120mm
Fan Support - Rear1x 120mm

metti le due pwm arctic nel front da 140, poi tieni la tua sul top e quella stock nel rear
La be quiet che ha è da 140 e su non ci va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro