Sistema di cronometraggio

MarioTH

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, è il primo post che scrivo, spero di aver scelto la sezione giusta.
Ho una pista di pattinaggio, e mi servirebbe un'app/software/qualsiasi sistema che possa gestire l'uscita dalla pista.
In pratica, per ogni persona (indicata da un numero) dovrebbe partire un timer di 30 minuti, alla scadenza del quale quel numero sarà chiamato automaticamente dal sistema.
Sapete se esiste qualcosa del genere? Sia gratis che a pagamento.
Vi ringrazio!
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
413
Salve a tutti, è il primo post che scrivo, spero di aver scelto la sezione giusta.
Ho una pista di pattinaggio, e mi servirebbe un'app/software/qualsiasi sistema che possa gestire l'uscita dalla pista.
In pratica, per ogni persona (indicata da un numero) dovrebbe partire un timer di 30 minuti, alla scadenza del quale quel numero sarà chiamato automaticamente dal sistema.
Sapete se esiste qualcosa del genere? Sia gratis che a pagamento.
Vi ringrazio!
Ma con "il numero sarà chiamato automaticamente" intendi una notifica sul dispositivo o il programma deve proprio emettere un annuncio vocale che dica ad esempio "il numero 8 ha terminato il tempo"? Spiega bene cosa vorresti. È chiaro che se deve solo allertare il gestore della pista dallo schermo e poi lui si occupa di richiamare il cliente penso si trovi molto facilmente un'app del genere.
 

MarioTH

Nuovo Utente
4
0
Ma con "il numero sarà chiamato automaticamente" intendi una notifica sul dispositivo o il programma deve proprio emettere un annuncio vocale che dica ad esempio "il numero 8 ha terminato il tempo"? Spiega bene cosa vorresti. È chiaro che se deve solo allertare il gestore della pista dallo schermo e poi lui si occupa di richiamare il cliente penso si trovi molto facilmente un'app del genere.
Ciao! Preferirei fosse tutto automatizzato, quindi che sia il programma ad emettere l'annuncio allo scadere del tempo.
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
413
È talmente una cosa semplice che magari esiste già da qualche parte, tuttavia io non sono riuscito a trovare nulla che esaudisca le tue richieste.
Potresti commissionarlo e farti fare un programmino "su misura", non mi pare una richiesta impegnativissima quindi probabilmente te la caveresti con poca spesa, sicuramente qualcuno qui sul forum saprebbe anche da chi mandarti...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!