PROBLEMA SISTEMA CORROTTO IN SEGUITO AD ESTENSIONE PARTIZIONE DISCO C

Pubblicità

Marco De Marinis

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, come anticipato in oggetto, durante un tentativo di aggiornamento a Windows 10 sono incorso in un problema irreversibile che causa l'impossibilità di avvio del sistema.

Sono stato costretto ad estendere la partizione del disco C dedicata ai dati per poter procedere con l'aggiornamento, ma questo ha causato probabilmente un problema irreversibile al sistema operativo.

Infatti se provo ada avviare con l'ultima configurazione valida nota il computer non si avvia lo stesso.

L'unico sistema è di formattare il disco e reinstallare il sistema operativo oppure c'è un alternativa?

Grazie in anticipo del supporto.

Marco
 
postare lo stesso problema in tutto il forum non ti farà risolvere nulla ma chiudere le discussioni e basta :)
perchè hai dovuto estendere c? non era abbastanza capiente? se non riesci a recuperare con dvd di ripristino o penna usb dovrai formattare (prima recupera dati o quello che ti serve=
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top