Sistema bloccato e hd5770

Pubblicità

mrl90

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
40
Ho un problema che non so da cosa dipenda...anche se penso dalla scheda grafica...
Premetto che ho Windows7 64bit e driver ati aggiornati...
A volte mentre uso windows...capita che compaiono a tutto schermo delle righe verticali grige o verdine...e si blocca tutto(devo spegnere col bottone)...Questo più o meno una volta al giorno...solitamente durante l'apertura di un file...
E' la scheda grafica rotta???Spero di no dato che ha una settimana...:boh::boh::help::help:

Che tipi di file apri?
Io ho xp service pack 3 e me lo fa anche a me....ma se giochi hai problemi?
Comunque conviene aspettare metà mese che dovrebbero uscire i driver aggiornati e risolvere questi problemi.
Naturalmente se le schede non sono difettose già di per sè....ma al momento non possiamo saperlo.
Armati di pazienza e se hai modo, prova un'altra scheda.

Che tipi di file apri?
Io ho xp service pack 3 e me lo fa anche a me....ma se giochi hai problemi?
Comunque conviene aspettare metà mese che dovrebbero uscire i driver aggiornati e risolvere questi problemi.
Naturalmente se le schede non sono difettose già di per sè....ma al momento non possiamo saperlo.
Armati di pazienza e se hai modo, prova un'altra scheda.

Un altra scheda al momento non la ho per provare...
Di solito succede quando apro file Pdf... magari se li apro e chiudo velocemente...o file di testo in generale...quando esco dalla modalità a tutto schermo dei Windows media player...
Nei giochi non so dirti perchè tra esami e cose varie non ho ancra avuto tempo:mad::mad:
So solo che da fastidio...e non poco...
Adesso ho messo i driver precedenti 9.12...vediamo se cambia qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro