DOMANDA sistema audio surround 5.1 con casse posteriori wireless

hellsm83

Nuovo Utente
104
15
Salve a tutti,
sto pensando di prendere un sistema audio per la mia tv 55" della LG. come la maggior parte di noi, non mi va di fare lavori o di vedere cavi volanti per veicolare le casse posteriori. so che nel caso ci sono sistemi audio integrati con la possibilità di gestire le casse posteriori in maniera wireless... ma sinceramente non ho trovato nulla recentemente. qualcuno ha qualche suggerimento? PS: se ho sbagliato sezione, perdonatemi
 

hellsm83

Nuovo Utente
104
15
è un rettangolo... circa 4 x 5 ma le casse le vorrei mettere ai lati del divano che è di circa 2 metri... budget, dipende se ne vale la pena... intorno ai 300... ma se c'è da spendere di più, non mi faccio problemi
 
Ultima modifica:

hellsm83

Nuovo Utente
104
15
è un rettangolo... circa 4 x 5 ma le casse le vorrei mettere ai lati del divano che è di circa 2 metri... budget, dipende se ne vale la pena... intorno ai 300... ma se c'è da spendere di più, non mi faccio problemi
Giocattoli, insomma.
correggo il quote, per dovere di correttezza... visto che ho scritto che se c'è da spendere di più, non mi faccio problemi... ma a quanto pare, è usanza di questo forum leggere tra le righe e non leggere il testo intero
 

Millnium

Utente Èlite
2,461
409
Post unito automaticamente:

visto che ho scritto che se c'è da spendere di più, non mi faccio problemi...
Quantificare il "di più" altrimenti è impossibile, 1500€ va bene?
 
Ultima modifica:

hellsm83

Nuovo Utente
104
15
sinceramente stavo pensando ad una soluzione tipo "sonos beam" + 2 "sonos one" + il subwoofer sonos (opzionale) e con circa 1600 euro dovrei "uscirmene" (con il sub... senza saremmo alla metà)...
se poi al posto delle 2 sonos one opto per 2 ikea symfonisk risparmo circa 300 euro e quindi con 650 euro dovrei uscirmene... questa era la mia idea iniziale... poi, ovvio, se per questa cifra ci sono alternative valide di sony (si, lo so, giocattoli) non mi dispiacerebbe... al momento sto "viaggiando" con le casse del mio integratino denon ceol n9 che in questo momento stanno pilotando il giradischi che ho recuperato da casa di mia nonna...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili