Sistema Audio per ufficio

Pubblicità

magicool

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

ho un ufficio composto da 4 stanze due delle quali separate da un lungo corridoio.

La mia idea è di creare mediante l'uso dei satelliti che si trovano nei più diffusi sistemi audio per pc (es. creative logitech, ecc.) un sistema audio per poter ascoltare in tutte le stanze dell'ufficio la stessa musica (che dovrebbe partire da un normale lettore mp3, quale un iPod).

Secondo voi è possibile fare una cosa del genere? Non mi interessa una super qualità ma neanche una schifezza...cosa dovrei comprare secondo voi?

Considerate che avrei bisogno di cavi lunghissimi perchè il corridoio è molto lungo (ca.25 metri)

Inoltre poichè vorreri utilizzare 10 satelliti, secondo voi posso collegare in serie due sistemi?

Come se po' fa'?

Grazie e a presto,

Andrea

ehi ciao, c'è un'apparecchio che la creative fa, appositamente per queste cose... ma mi sfugge il nome.. faccio un giro su internet e vedo cosa trovo ;)

rieccomi, dunque.. premetto che 25 metri sono parecchi... in ogni caso... vedi se " Creative Usb Xmod Wireless" potrebbe fare al caso tuo, praticamente è un kit di 2 ricevitori e 2 telecomandi da usare.. cerca su internet . ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro