Sistema audio per film + monitor

Pubblicità
Ciao,
intanto grazie per le risposte. Per prima cosa, ho visto i prodotti che mi hai suggerito. Molto belli, e anche molto costosi. Tu mi hai consigliato, da quello che capisco, di prendere l'RX-V581 e i due frontali, ma quali sarebbero?
Posso acquistare da amazon? Il Basso lo prendo subito, o aspetto?
Purtroppo il raspberry ha un solo attacco HDMI, che va per il televisore. Immagino di dover modificare i miei piani, vero?
No no io non ti ho consigliato alcunché. Io ti ho postato una risposta di un utente dove sono presenti alcuni link di prodotti di diverso tipo, per cercare di capire a cosa stai puntando tu. Non fissarti con il raspberry, è bellino ma ha i suoi pro e molti contro. Prima di consigliarti qualcosa di specifico dovresti cercare di capire cosa ottenere.

No no io non ti ho consigliato alcunché. Io ti ho postato una risposta di un utente dove sono presenti alcuni link di prodotti di diverso tipo, per cercare di capire a cosa stai puntando tu. Non fissarti con il raspberry, è bellino ma ha i suoi pro e molti contro. Prima di consigliarti qualcosa di specifico dovresti cercare di capire cosa ottenere.

Ciao,
non intendevo affibbiarti le responsabilità dei miei futuri acquisti :asd:, quello che vorrei ottenere, è un sistema, in grado di farmi usufruire di netflix principalmente ma anche di youtube, twitch, musica (musica in piccola parte, ho visto che il RX-V581 che mi hai consigliato ha qualche collegamento particolare con spotify). Sarei anche disposto a spendere un cifra importante. Come televisore (devo ancora prenderne uno) vorrei, come ti dicevo, puntare ad un 50 '', anche qui mi sorge un dubbio, 4k o fullhd. La mia connessione non è granché, ma netflix riesco a godermelo per bene.
Come dici tu, il raspberry, vista "l'evoluzione delle cose" non sembra essere la migliore strada. A questo punto ti chiedo: tu come ti sei organizzato? Come cifra totale, spenderei volentieri (tv + audio) sui 2000€ circa, ma prima di muovere un muscolo, vorrei avere le idee chiare. Grazie alle vostre risposte precedenti, sto cominciando ad ingranare qualcosa.

Grazie per le risposte intanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro