Sistema altoparlanti 2.1

• Autore discussione Autore discussione Pota
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pota

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti,
Vorrei comprare un sistema 2.1 soprattutto per musica rock, metal e per giochi, massimo 50 Euro, non esigo molto. Avete qualche consiglio da darmi su quale sistema posso acquistare??

Purtroppo con 50 € per un 2.1 la qualità sarà molto bassa, secondo me con quella spesa le migliori possibilità sono:

Creative Inspire S2 (Acquistare Creative Inspire S2 - Altoparlanti - Creative Store Italia) a 80 €, però qui (Creative inspire s2, confronta prezzi e offerte creative inspire s2 su Trova Prezzi) finché sarà disponibile costa soltanto circa 70 € (spese di spedizione incluse)

oppure

Logitech Speaker System Z323 (Logitech Z323 stereo Lautsprecher 2.1 30*W RMS mit 360° Sound) a 50 €

oppure

Logitech Speaker System Z523 (Logitech Z523 Altoparlanti stereo 2.1 40*Watt RMS con Suono a 360°) a 80 € , però qui (Speaker system z523, confronta prezzi e offerte speaker system z523 su Trova Prezzi) finché sarà disponibile costa soltanto circa 60 € (spese di spedizione incluse)

I migliori sono il Creative Inspire S2 e il Logitech Speaker System Z523, anche se con impianti così economici penso che la differenza tra questi 3 sia minima.

Nel caso avessi una scheda audio integrata potresti valutare di comprare una scheda audio discreta da meno di 50 € per avere un miglioramento della qualità, per maggiori dettagli ti rimando a questo mio messaggio (http://www.tomshw.it/forum/1776185-post16.html) lasciato in un'altra discussione, va benissimo una 7.1 anche se il tuo impianto sarà 2.1.

Pubblicità
Pubblicità