Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti,
Vorrei comprare un sistema 2.1 soprattutto per musica rock, metal e per giochi, massimo 50 Euro, non esigo molto. Avete qualche consiglio da darmi su quale sistema posso acquistare??
I migliori sono il Creative Inspire S2 e il Logitech Speaker System Z523, anche se con impianti così economici penso che la differenza tra questi 3 sia minima.
Nel caso avessi una scheda audio integrata potresti valutare di comprare una scheda audio discreta da meno di 50 € per avere un miglioramento della qualità, per maggiori dettagli ti rimando a questo mio messaggio (http://www.tomshw.it/forum/1776185-post16.html) lasciato in un'altra discussione, va benissimo una 7.1 anche se il tuo impianto sarà 2.1.
Non ho mai comprato nulla su Amazon, comunque fosse in te acquisterei da loro tranquillamente, l'unico problema è che l'unico pagamento accettato è la carta di credito (se ricordo bene).
Comunque con circa 40 € (spese di spedizione incluse) si trova anche qui: