Sistema a liquido: Consigli e pareri...

Pubblicità

Drakon

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Mi è entrata una pulce in testa ke mi dice di prendere un sistema a liquido X tenere fresco la CPU e VPU in vista dell'estate...
ecco...
sotto consiglio mi è stato consigliato un sistema basato su Water block della LUNASIO...

devo semplicemente scegliere dei WB ke siano solo x il liquido... senza peltier.

In allegato potrete vedere un piccolo preventivo... se ritenete opportuno modificatelo con componenti + prestanti...

questo sistema a liquido mi servirà x mantenere il sistema freddo, silenzioso, e in OC ke salga abbastanza...

Vi allego anke un circuito fatto da me, su come vorrei fare il percorso dell'acqua... anch'esso potete modificarlo x un miglior rendimento...
cedo la parola agli esperti.
Grazie...

PS: le spese non vorrei ke superassero le 200€ / 250€

Sinceramente non conosco bene i prodotti di Lunasio, mi spiace...ma credo che il circuito tutto in serie non sia molto peformante, forse meglio sdoppiare l'impianto, mettere il radiatore da solo su un ramo, e i due wb in serie sull'altro....

ti dico che se prendi una pompa molto potente, puoi tenere il circuito cosi, anche perchè alla vga non gli arriva il liquido riscaldato della cpu :)

i tubi sono da 12X17... pensate vadano bene???

Cmq ke waterblock mi consigliereste??? la marca e il modello potete consigliarmi qualcosa???

in alternativa dei WB lunasio cosa mi consigliate??? mi piacerebbe sapere quali sono i WB + prestanti.

-_-'

non so se hai letto ke vorrei un sistema a liquido SENZA PELTIER.
vabbè ci rinuncio... rimango ad aria.
grazie...

Drakon ha detto:
-_-'

non so se hai letto ke vorrei un sistema a liquido SENZA PELTIER.
vabbè ci rinuncio... rimango ad aria.
grazie...

Ma dai, rinunci così in fretta? :)
Io fossi in te prenderei un bel K10 della Ybris....;)

Certo....:D
Il K10 è il nome in codice del hurican, waterblock per cpu prodotto dalla Ybris, a mio avviso il più performante dei wb senza peltier che trovi in giro....
La crystal trap serve per completare l'impianto a liquido e provvedere al riempimento, sostituisce la vaschetta che contiene l'acqua e la pompa...usando la CT la pompa non viene + messa in immersione, ma va appoggiata al fondo del case...;)

Se hai altre domande chiedi pure, sempre che io sia in grado di rispondere...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro