Sistema 5.1

Pubblicità

Leviatank

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi, siccome non me ne intendo molto volevo acquistare un sistema 5.1, però per crearlo vorrei usare tipo delle casse studio ad esempio.
Il mio uso e per gaming al massimo della qualità, guardare video e film e infine ascoltare e creare musica.
Il mio budget è di 4'500€

C'è una promozione dalla Indiana Line con cui ti danno 5 diffusori musa (1 centrale, i due frontali e i due posteriori) per 1.000 euro.
Poi ti basterebbe un bel sinto per i film e un ampli stereo separato per la musica.
Inoltre per la musica ti serve un buon dac, visto che l'integrata è pessima, mentre per il sinto usi l'hdmi e fai fare la conversione al sinto.

C'è una promozione dalla Indiana Line con cui ti danno 5 diffusori musa (1 centrale, i due frontali e i due posteriori) per 1.000 euro.
Poi ti basterebbe un bel sinto per i film e un ampli stereo separato per la musica.
Inoltre per la musica ti serve un buon dac, visto che l'integrata è pessima, mentre per il sinto usi l'hdmi e fai fare la conversione al sinto.
Potresti darmi il link così posso vederli? :D

La indiana Line fa anche i sub, ma non so come suonino.

PS a me le Indiana Line in musica non mi fanno impazzire, ma per alcuni sono stupende, dipende dai gusti :D

La indiana Line fa anche i sub, ma non so come suonino.

PS a me le Indiana Line in musica non mi fanno impazzire, ma per alcuni sono stupende, dipende dai gusti :D
Potresti consigliarmi anche un impianto molto potente e costoso che raggiunga il mio budget giusto così per vederlo ma tanto penso che prenderò quello della Indiana Line
Comunque come mai non su impianti 5.1?

Ultima modifica:
Un ht fatto con le Emera, solo i due posteriori da stand vengono 900 euro, con i due frontali a torre e il centrale dovresti essere intorno ai 3.500 a cui aggiungere il sinto, gli stand e il sub.

Suonano molto bene anche in musica, io sto pensando di prendermi quelle da stand infatti.

Un ht fatto con le Emera, solo i due posteriori da stand vengono 900 euro, con i due frontali a torre e il centrale dovresti essere intorno ai 3.500 a cui aggiungere il sinto, gli stand e il sub.

Suonano molto bene anche in musica, io sto pensando di prendermi quelle da stand infatti.
Potresti darmi il link del sito?

La musica è registrata in stereo e si ascolta in stereo, il 5.1 va bene per i film e per i giochi. E' per quello che all'inizio ti ho scritto che ti servirebbe un sinto per i film e un ampli stereo per la musica.

I prezzi non li ho mai trovati in Internet, io le ho ascoltate in un negozio nella mia zona.
Tra l'altro ho appena scoperto che li costruiscono a 5 km da casa mia :D

Ps ti consiglierei di ascoltare qualsiasi cosa prima di acquistarla, sopratutto per quanto riguarda la musica che varia in base ai gusti.
Per l'HT è meno importante.

PPS perché hai aperto due discussioni identiche sullo stesso forum?

Ultima modifica:
La musica è registrata in stereo e si ascolta in stereo, il 5.1 va bene per i film e per i giochi. E' per quello che all'inizio ti ho scritto che ti servirebbe un sinto per i film e un ampli stereo per la musica.

I prezzi non li ho mai trovati in Internet, io le ho ascoltate in un negozio nella mia zona.
Tra l'altro ho appena scoperto che li costruiscono a 5 km da casa mia :D

Ps ti consiglierei di ascoltare qualsiasi cosa prima di acquistarla, sopratutto per quanto riguarda la musica che varia in base ai gusti.
Per l'HT è meno importante.

PPS perché hai aperto due discussioni identiche sullo stesso forum?

Che sintonizzatore e amplificatore mi consigli di usare?
Comunque ne ho aperti due perché non sapevo dove aprirlo! xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro