sistema 5.1..

Pubblicità

br193

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao a tutti..
avevo pensato di prensermi un impianto 5.1 per il mio pc (musica e giochi)
in base al mio budget avevo pensato alle logitech x530.. pareri?

ma il mio dubbio è un altro..
poco tempo fa sono andato con un mio amico a comprare delle casse.. non cercava un 5.1 ma delle semplici e economiche casse da pc.. arrivati al negozio vediamo delle trust (nn vi so dire il modello) a 40 euro ed erano 5.1 pensato un po' alla fine si è deciso e le ha prese..
il giorno dopo mi chiama e mi dice che ha dei problemi con le casse nuove..
vado da lui e come sapete il 5.1 ha le 3 uscite di jack colorati che sono andato a collegare nel pannello posteriore nelle apposite entrate..
mi sembra che riproduceva l'audio solo da quella centrale.
ho provato a guardare un po' col software audio ma non ne voleva sapere.. ho pensato che quei jack andavano attivati ma non ho trovato nulla..
alla fine abbiamo risolto usando due doppi jack come questo http://i1.ebayimg.com/02/i/08/1f/40/47_1_b.JPG
avendo 3 uscite con un entrata che l'ho collegata al verde..
in effetti perchè se io collego la mia cassa in uno di quei tre jack non va?

non vorrei che io se compro le logitech e mi succeda questo! voglio dei chiarimenti su quei 3 jack malefici la dietro! ^^ help! thanks!

ho fatto una prova simulando un 4.1 usando due paia di cuffie..
uno nel jack verde e l'altro nel jack nero.. il software della scheda audio me li vede tutti e due e facendo il test sento il suono da tutte e due le cuffie ma andando a riprodurre una canzone o comunque usando windows mi usa sempre e solo la cuffia collegata al jack verde.. come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro