Sistema 2.1

Pubblicità

Marchetto_fs

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho appena acquistato un nuovo PC e vorrei aggiungerci un sistema di casse 2.1, perchè non ho molto spazio per mettere il 5.1, mi sapreste consigliare qualcosa di non troppo costoso? intorno ai 100 euro massimo diciamo

Grazie mille per la collaborazione

Se vuoi il meglio.....;)
Ti parlo per esperienza personale...:sisi: :sisi:

Logitech Z-2300

200 watt di potenza RMS (400 watt di potenza di picco) forniscono un audio formidabile per musica, giochi e filmati
Trasduttore subwoofer da 20 cm a lunga corsa con porta bassi svasata per bassi potenti senza distorsioni
La spina di fase in alluminio lucido al centro del trasduttore supera in prestazioni i modelli tradizionali a 2 vie
L'adattatore incluso consente di collegare gli altoparlanti direttamente a lettori DVD o CD e a console per videogiochi

Telecomando completo con cavo SoundTouch™

Ottieni il pieno controllo della tua esperienza di ascolto con i comandi del volume principale e del subwoofer, il connettore per cuffie e il pulsante di accensione e standby.

La certificazione THX

La certificazione THX rappresenta il migliore marchio di qualità per i sistemi di altoparlanti. Significa che gli altoparlanti sono stati testati e approvati da THX in base a una serie di specifiche tecniche rigorose. Pochi sistemi di altoparlanti rispettano questi standard rigorosi. Per ulteriori informazioni su THX, visitare www.thx.com

Fai uno sforzo economico e non te ne pentirai....:sisi: :sisi: :sisi:

Ieri sono andato in un centro BOSE.. e sono rimasto affascinato dal COMPANION3 è pazzesco, microscopico e con un audio da urlo... il prezzo è ben diverso da quello indicato in partenza, ma aspetterò di mettere qualche soldo da parte e poi punterò su quello.. che ne dite?

I sistemi Bose sono su un altro pianeta... :lol:
Il problema è che occorre vendere un rene per comprarli... :doh: :muro: :D

L'ho sentito l'altro giorno e non mi è piaciuto per niente.
Personalmente a parità di prezzo ritengo ci sia ben altro, nonchè sistemi Logitech che paghi poco ma alla fine in qualità/prezzo strabattono Bose.

Genelec

PROVA AD ASCOLTARE GENELEC SERIE 8000.

LO PUOI TROVARE A CIRCA 150 EURO ( 2+1 ) PRESSO NEGOZI CHE TRATTANO MUSICA E STRUMENTI MUSICALI.:ok:

Andytpks ha detto:
L'ho sentito l'altro giorno e non mi è piaciuto per niente.
Personalmente a parità di prezzo ritengo ci sia ben altro, nonchè sistemi Logitech che paghi poco ma alla fine in qualità/prezzo strabattono Bose.

Bose..Ottima marca...

Ma straquoto Andy...:ok:

Ho cercato qualcosa di Genelec, ma ho trovato dei prezzi parecchio più alti.. anche se ovviamente ne parlano tutti un gran bene...
Per quanto riguarda Andy, probabilmente come qualità/prezzo su sistemi di piccole dimensione hai ragione, da li ad arrivare a dire che il Companion3 si sente male però ce ne passa parecchio... io l'ho sentito e secondo me si sente molto bene, specie i bassi, sono spettacolari.. è vero però che con i suoi 295€ costa più del doppio dello Z-2300 che ho trovato sui 130€, che però non ho ancora avuto il piacere di sentirlo, ho un po' paura ad ordinarlo senza provarlo..
Che dite?

Marchetto_fs ha detto:
Ho cercato qualcosa di Genelec, ma ho trovato dei prezzi parecchio più alti.. anche se ovviamente ne parlano tutti un gran bene...
Per quanto riguarda Andy, probabilmente come qualità/prezzo su sistemi di piccole dimensione hai ragione, da li ad arrivare a dire che il Companion3 si sente male però ce ne passa parecchio... io l'ho sentito e secondo me si sente molto bene, specie i bassi, sono spettacolari.. è vero però che con i suoi 295€ costa più del doppio dello Z-2300 che ho trovato sui 130€, che però non ho ancora avuto il piacere di sentirlo, ho un po' paura ad ordinarlo senza provarlo..
Che dite?

Io ne sono etremamente soddisfatto...
Qualità THX e Potenza pura.....:ok: :ok:

Vi ringrazio tutti, ho acquistato il Logitech Z-2300.. ora non vedo l'ora che mi arrivi poi vi faccio sapere...
Ho deciso di abbinarci una scheda audio Creative X-fi quella un po' più economica della serie, tanto dovrebbe già essere una buona scheda...
L'ho presa dopo aver letto tutti i difetti audio della P5B deluxe negli altri forum..

Marchetto_fs ha detto:
Vi ringrazio tutti, ho acquistato il Logitech Z-2300.. ora non vedo l'ora che mi arrivi poi vi faccio sapere...
Ho deciso di abbinarci una scheda audio Creative X-fi quella un po' più economica della serie, tanto dovrebbe già essere una buona scheda...
L'ho presa dopo aver letto tutti i difetti audio della P5B deluxe negli altri forum..

daje facce sapè che non so se comprarmi il PHILIPS - FWM75 usandolo con l'aux

Beh... io intendevo solo dire che con 295euro mi compro un amplificatore integrato usato di buona fattura e due bei diffusori stereo... senza andare su di un Bose Companion da 300 euro... giusto il prezzo di un 5.1 Logitech come il mio Z5500... e voglio dire... non c'è paragone... otttimo acquisto comunque il tuo! ed ottimo l'abbinamento con la x-fi, anche se sinceramente avrei osato qualcosina di più...!

Marchetto_fs ha detto:

Ottima scelta....:ok:

Rimmarrai sbalordito.....:sisi: :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro