• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Siracusa] Vendo ATI SAPPHIRE X1650pro 512mb AGP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tonyrex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi, come da titolo cerco qualcuno a cui vendere questa splendida scheda video che aimè ho sbagliato clamorosamente ad acquistare
icon_sad.gif
, perchè è AGP e dato che ho scoperto che il mio è un attacco PCIe nn so davvero cosa farmene, praticamente, dopo averla acquistata l ho portata a casa, e dopo aver aperto il case e cercato di sostituirla ho preferito (prima di forzare l aggancio) dare un occhiata alla scheda da sostituire e indovinate??? ha un attacco più lungo, così tutto felice mi son recato dal rivenditore, ma anche qui niente da fare, nn mi ha voluto sostituire la scheda solo perchè l avevo aperta e dp tutti gli sforzi per cercare di convincerlo alla fine mi ha detto, facciamo così lasciamela che te la vendo a metà prezzo, immaginate la delusione
iconex_muro.gif
la cedo per soli 90 euro+s.s (ovviamente ha la garanzia);)

Ok che è come nuova, però la si trova proprio nuova sotto gli 80 euro... Se la fai almeno al 20% in meno (ovvero se togli l'iva) potrei essere interessato...

Bè 80 euro mi sembra esagerato dai è la PRO da 512mb, facciamo così ti includo le spese di spedizione nei 90...dimmi dove abiti

No, scusa, forse non sono stato chiaro... A 77 euro la trovo nuova in negozio, la x1650pro da 512MB... Evidentemente a te hanno chiesto di più... Un consiglio: prova a venderla su e-bay ;)

Ma se è PCIe allora ci credo ma una AGP a 77 nn mi sembra tanto normale, cmq mi disp per te ma nn sn qui per fare aste o sminuire un oggetto appena comprato, se hai tanta voglia di prenderla in negozio a 77 euro a chi stai aspettando ancora??? :asd:

So che non mi pari intenzionato, ma comunque se decidessi di scendere sotto i 70 hai un acquirente pronto :asd:!!!

P.S: Ha le ram ddr2 o le gddr3?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro