Sinudyne plasma

Pubblicità

enrverni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ho letto il forum e ho trovato un sacco di notizie utili e persone competenti che spero riescano a darmi un parere.

Nella mia città stanno vendendo sottocosto il Sinudyne 42250 a € 999,00.

Considerato che cercando in internet il suo prezzo si aggira tra € 1.300/1.500 e ovvio che a un profano come me vengano dei dubbi.... è solo una pubblicità di un megastore per attirare clienti? o magari è il prodotto che nn è il massimo, questo modello ha difetti cosi evidenti da sconsigliarne l acquisto? la risoluzione è soddisfacente per vedere TV/Sky/DVD ? insomma nn vorrei sommergervi di domande, se qualcuno conosce il prodotto mi darebbe un parere?

Grazie
Enrico

Ho visto anche io l'offerta di cui parli.. :nod:
In una grossa catena A milano, sabato ho visto l'offerta da 1450 a 999
Non sò il plasma in questione che pregi e difetti abbia, ma Synudine ha ricominciato da pochi mesi a rientrare a testa bassa nel mercato con prodotti validissimi, e a prezzi molto interessanti.
Mio cognato ha appena preso un CRT 32 pollici 100HZ spettacolare ad un prezzo circa 30/40 % inferiore ai più blasonati concorrenti.. :nod:
Dovresti riuscire a paragonarlo acceso con altri tv, o perlomeno confrontare le caratteristiche..Luminostità, contrasto, risoluzione, etc..etc.. ;)

P.s.....http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=17069&page=1&pp=15 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro