Sintonizzatore USB DIKOM DVB-T

Pubblicità

JohnB

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un cordiale saluto a tutti.
Ho acquistato un ricevitore digitale terreste con interfaccia USB 2.0
L'ho installato e il tutto funziona.
Decido di trasferire il sintonizzatore per vedere un programma TV sul portatile dove precedentemente avevo installato il software e con il medesimo cavo dell'antenna non ricevo più il segnale.
Scollego il tutto e lo ricollego al PC principale e non funziona più niente.
Non c'è più segnale.
Cosa può essere successo?

Grazie e un saluto
Giovanni

dikom

Anche a me, lo stesso sintonizzatore, ogni tanto non fa più lo scan e devo reinstallare il driver. Però anche quando mi fa lo scan non trova mai nulla, nessun segnale. Come hai risolto tu?

io avevo lo stesso problema ed in più quando funzionava si vedeva comunque male perchè dove abito non c'è molto segnale ... ho risolto vendendo il ricevitore, secondo me non vale niente

Da quanto dici potrebbe funzionare abbastanza bene dove c'è segnale. Dopo varie prove mi ha trovato 14 canali, ma non ne vedo nemmeno uno, anche se risulterebbe che la qualità è buona (dalla misura che appare sul pannello del sintonizzatore).
Comunque mi sto convincendo che vale davvero poco. Non mi sono mai fidato di prodotti cinesi: mi hanno fatto perdere tempo e denaro troppo spesso.

richiesta driver

Lo so che non centra nulla con la discussione ma vorrei chiedervi i driver del dikom in questione poichè li ho smarriti e non li trovo più da nessuna parte, me la fate questa grande cortesia? Fatemi sapere, grazie, Gio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro