Ciao a tutti ragazzi circa 2 anni e mezzo fa ho acquistato un pc all in one marca hp modello envy 23, questo pc presentava un sintonizzatore tv interno collegato alla scheda madre con relativo software nel pc e relativa entrata per l'antenna.. l'anno scorso ho formattato questo pc per portarlo a windows 7 e il software dell'antenna era sparito ma comunque, windows 7 aveva con sé Windows media center che quindi mi permetteva di guardare la tv lo stesso.
Quest'estate ho portato il pc di nuovo a windows 8 formattandolo, ma niente, il software non era ancora presente! Eppure avevo installato tutti i driver... dopo un po' effettuo l'upgrade a windows 10 e ancora niente, non è presente nulla, eppure quando apro gestione dispositivi mi dice che è tutto apposto, come posso fare? Il sintonizzatore se non sbaglio è dell'AverMedia e il programma si chiamava AverMedia TV Player..
Quest'estate ho portato il pc di nuovo a windows 8 formattandolo, ma niente, il software non era ancora presente! Eppure avevo installato tutti i driver... dopo un po' effettuo l'upgrade a windows 10 e ancora niente, non è presente nulla, eppure quando apro gestione dispositivi mi dice che è tutto apposto, come posso fare? Il sintonizzatore se non sbaglio è dell'AverMedia e il programma si chiamava AverMedia TV Player..