Sintoampli Yamaha V775 Vs Onkyo NR626

Pubblicità

qwerty81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vi chiedo una cortesia, sono un novellino in materia, vediamo se qualcuno di voi puoi aiutare.
Vorrei acquistare un sintoampli e un kit casse, il budget per il sinto ampli si aggira sui 500€ mi sono soffermato su questi due modelli:

- Onkyo TX-NR626
- Yamaha RX-V775

Entrambi sono 7.2 anche se a me basterebbe un 5.1 ma soprattutto hanno la doppia uscita HDMI in quanto la mia saletta prevede sia una tv sia il proiettore.
La stanza sono all' incirca 30mq

Per quanto riguarda le casse mi volevo orientare sulle JBL SCS-200.5BK, ho fatto dei lavori quindi sono costretto ad appenderle al muro/cartongesso)

Mi aiutate nella scelta o magari mi consigliate qualcosa di diverso?
Grazie

Per i sinto ampli tra i due proposti consiglio Onkyo e aggiungo di dare un occhiata alla serie AVR di Harman Kardon che vendono anche con kit 5.1.

Scusa maurilio ma Kenwood non era una sezione di Marantz? Comunque si mi ero dimenticato ma anche io quoto in pieno Kenwood da possessore di sintoampli, equilizzatore e leggicassette quindi valuta tu l età del sistema :D posso dirti che è anche molto duratura come marca e veramente ottima.

In qualunque caso consiglio molto sintoamplifocatore kenwood. Ne rimarresti molto soddisfatto. Potenza giusta, design elegante e di solito non troppo ingombrante ma soprattutto molto duraturo. Mi sono informato. Tutto il mio sistema ha 25 anni!

eh però mica male... un tempo le elettroniche erano studiate per durare... oggi invece purtroppo no... ma se si rompe qualcosa sono cose facilmente sostituibili: tasto accensione o simili

Intanto grazie mille per le risposte, ma di HK conoscete qualche sintoampli che abbia la doppia uscita HDMI?
Mentre tra i due citati voi quale prendereste?

- - - Updated - - -

Ho visto le casse ma superano abbondantemente il mio budget di spesa, anche se sono belle e agressive!

Tra i due citati ovviamente Onkyo. Molto affidabile con suono bilanciato e pulito. Di Harman Kardon appunto devi vedere la serie AVR che, letto poco tempo fa su una rivista, è stata progettata si per la musica ma l attenzione particolare era spostata per produrre un buon sintoampli per film e tv in generale.

Ecco neanche a farlo apposta :D

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00AMKYGFS/ref=mp_s_a_1_4?qid=1393264027&sr=8-4&pi=AC_SX110_SY165_QL70

se potessi li prenderei entrambi... ma alla fin fine probabilmente prenderei un denon x2000

Il denon x2000 ottima macchina ma non ha la doppia uscita HDMI, stessa cosa per l' offerta proposta da audiofan_99 il kit ha un avr70 ma anche lui 1 sola uscita HDMI.

Il mio problema sono proprio le 2 uscite visto che devo collegare TV e Proiettore.

In qualunque caso consiglio molto sintoamplifocatore kenwood. Ne rimarresti molto soddisfatto. Potenza giusta, design elegante e di solito non troppo ingombrante ma soprattutto molto duraturo. Mi sono informato. Tutto il mio sistema ha 25 anni!

Kenwood non è più quella di una volta. Oggi si è concentrata su prodottini di fascia media- bassa. Prodotti come krf-x9995d non ne fanno più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro