Singularity non parte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gothica

Utente Attivo
Messaggi
197
Reazioni
8
Punteggio
54
Mi crascia in partenza...solito noioso messaggio.
"singularity ha smesso di funzionare. si è verificato un'errore che impedisce il funzionamento del programma. chiudere il programma."
Clicco su "chiudi", mi ricompare il messaggio, riclicco su "chiudi"
Mi dicesse magari quale errore non sarebbe male... -.-

Ho provato ad installare anche la patch 1.1, ma il problema persiste e non so che fare...
I requisiti di sistema li ho, l'unica cosa è che mi ha installato visual c++ non so per quale motivo...ho provato pure a disinstallarlo come consigliavano, ma il problema non cambia.
C'è qualcuno che mi può aiutare?
 
Non fornisci grandi elementi a supporto del problema.
L'unico consiglio, peraltro sempre valido prima di rompersi la testa, se soddisfi tutti i requisiti, è quello di re-installarlo (partendo dal presupposto che tu abbia drivers e Dx aggiornati).
Lo sto giocando. A me sta piacendo. Nulla di eccelso, ma quasi tutto su livelli più che discreti. Vale la pena giocarlo a mio avviso.
Fammi sapere come ti è andata...
Ciao
:ok:
 
Non fornisco grandi elementi perchè non ne trovo, è tutto ok! :cav:
DirectX aggiornate, senza reinstallarlo e dopo decine di tentativi di "click" è magicamente partito senza aver fatto NULLA...non chiedetemi il motivo. O_o
Sorge un'altro problema, l'audio non va... :oogle:
-.-
 
Prova ad andare sul pannello di controllo>audio>dalla scheda "riproduzione" click col tanto destro del mouse su "mostra dispositivi disconnessi" e attiva il missaggio audio
 
Sto gioco per me rimane un mistero...di nuovo senza aver fatto assolutamente nulla..chiudo il gioco e riapro ed ora va l'audio... :oogle:
Ho letto che da problemi simili a tante persone...cos'è funziona a random??? Bah...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top