DOMANDA Singolo cavo PCI-E dall'ali

Pubblicità

Salvo234

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
47
Salve, ho una Gigabyte Aorus GTX 1080 Ti, ed al momento ho un C750 della NZXT, l'alimentatore mi ha dato la possibilità di collegare due 6+2 pin (quindi 16) con un singolo cavo, è una configurazione consigliata per il TDP della mia gpu? o mi consigliate di aprirlo ora immediatamente e mettere l'altro?

Salve, ho una Gigabyte Aorus GTX 1080 Ti, ed al momento ho un C750 della NZXT, l'alimentatore mi ha dato la possibilità di collegare due 6+2 pin (quindi 16) con un singolo cavo, è una configurazione consigliata per il TDP della mia gpu? o mi consigliate di aprirlo ora immediatamente e mettere l'altro?
Salve.

E' meglio usare due cavi pci-e e lasciare scollegati i secondi connettori pci-e 6+2 pin.

Non è proprio sconsilgiato alla fine la 1080 ti dovrebbe consumare sotto i 300w quindi per te non fa alcuna differenza

il cavo doppio è consilgiabile per schede molto energivore come la 3080/3090 in quanto un milgior bilanciamento del pci express evita che alimentatori più sensibili facciano triggerare la protezione

La 1080ti consuma, ma non così tanto, poi hai pure un 750w direi che puoi stare tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro