DOMANDA Sincronizzazione new ipad con itunes

Pubblicità

matteoc91

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Salve a tutti :)
Di recente ho comprato il nuovo ipad 16GB wifi+3G. Lo utilizzerò principalmente per la vita universitaria; a tale scopo ho installato sul dispositivo alcune app che trovo molto utili (PenUltimate, Vim, Pages).
Ieri per estrapolare dall'ipad il materiale prodotto con vim ho collegato l'ipad al pc (so xp) per utilizzare itunes. Ho eseguito la sincronizzazione e salvato il materiale.
Una volta scollegato il tablet ho provato a far startare le app installate, ma queste non ripartivano più. Ho cercato un po' in rete e sembra che il problema derivasse da iOS 5.1. Così ho ripristinato il tutto, reinstallato le varie app ed il tutto funzionava di nuovo.
Ora però mi sorge un dubbio (probabilmente anche abb stupido). Se riconnetto l'ipad ad itunes mi creerà di nuovo problemi con le app nel momento in cui rieseguo la sincronizzazione (il sistema attualmente è aggiornato al 5.1.1 se non erro)?
Grazie,
Matteo.

Ciao :)
Grazie mille per la risposta. Ho riprovato e funziona tutto.
Riguardo a vim, semplicemente lo uso come editor in aula, non è malaccio. Obv non mi aspetto di compilare, scrivere grossi programmi, o roba simile, però come editor va più che bene ;)

Scusa sono curioso, ma ci programmi? :)
Programmare è una parola grossa, perchè appunto non puoi compilare.
Però per scrivere qualche codice o metodo di sfuggita funziona benissimo, anche perchè lo hanno dotato di quasi tutte le funzioni di quello originale (i soliti comandi di copia ed incolla, più autoindent, numbers, ecc...).
Altra cosa molto utile, oltre a poterli scrivere e di conseguenza spostarli su pc collegando l'ipad, puoi anche fare il contrario, quindi portarti dietro tutti i tuoi programmi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro