sincronizzazione di chrome... fa come vuole oppure no ?

• Autore discussione Autore discussione Utente 404677
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 404677

Ospite
ciao ragazzi ho un dubbio se provo a disattivare le sinc dal mio cellulare o tablet dalle impostazioni del dipositivo ( mi succedeva un pò di tempo fa anche premendo sull'icona che le disattiva , quella del menù che si trova scrollando verso il basso , non so come si chiama quel menù quello con le icone veloci tipo wifi , sinc ecc.) praticamente al broswer chrome non fregava .... praticamente me le fa gestire sono dalle impostazioni dell'app ... anche a voi fa cosi ??

la sincronizzazione è una funzione che permette di sincronizzare lo status tra i dispositivi che usano lo stesso account chrome
(es. se aggiungo un preferito sul mio pc, lo vedrò anche sul mio tablet, lo stesso per i settaggi, la cronologia ecc.)
se disattivi tale funzione questo non avverrà più (ogni sessione chrome è indipendente), ma rimarranno i dati sincronizzati in precedenza.

allora non mi sono spiegato bene
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se disattivo la sinc del browser chrome dalle impostazione del cell o del tablet ( oppure premendo l'icona dal meno che si scrolla verso il basso ) le sinc di chrom sono ancora attive.

Devi disabilitarle sia da entrambi
ok grazie molte quindi in sostanza possiamo dire che le sinc di chrome delle impostazioni del cell/tablet oppure l'icona veloce che le disattiva o attiva del menù a tendina ( si chiama cosi?) per chrome non sono così importanti , per far funzionare chrome bisogna attivarle o disattivarle dall'app stessa. giusto?

Devi controllare che la sincronizzazione sia attiva su ogni device che usi se li vuoi tutti sincronizzati tra di loro. Perche' io ad esempio posso sincronizzare Chrome su PC, ma poi dire no non voglio che il mio Chrome su smartphone condivida preferiti, cronologia, settaggi con quello che uso su PC perche' ho paura che qualcuno apra Chrome sul mio telefono e veda dove navigo quando sto a casa sul PC.

Se li vuoi sincronizzare/desincronizzare li devi sincronizzare/desincronizzare su ogni dispositivo Chrome che usi, tablet incluso.

Se li vuoi sincronizzare/desincronizzare li devi sincronizzare/desincronizzare su ogni dispositivo Chrome che usi, tablet incluso.
no scusami intendevo io ho in mano un dispositivo tablet o cell.... se voglio attivarle o disattivarle devo farlo dall'app di chrome se invece lo faccio in que due modi che dicevo sopra non ottengo nulla giusta ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro