DOMANDA Sincronizzare tutti gli elementi (siti) presenti in sharepoint assieme

Pubblicità

Birkhoff92

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
49
Buonasera ,
spero sia la sezione giusta . Sto affrontando un problema piuttosto rognoso su pc di lavoro . In pratica , ci sono canali creati tramite teams in cui sono condivisi file a tutto l'ufficio . Sino a una settimana fa funzionava tutto correttamente , i file che vedevo sincronizzati sia su sharepoint che onedrive erano visibili anche in esplora risorse . Ora , i file risultano in onedrive online e su sharepoint online ma non in esplora risorse . Ho notato che sincronizzando nuovamente le cartelle presenti nei vari canali creati a mezzo teams ( chiamati siti su sharepoint) , i file vengono sincronizzati nuovamente . Mi chiedevo se ci fosse un modo per sincronizzarli tutti ( ne sono 97) , evitando di doverli aprire a uno a uno e sincronizzare appunto . Ho provato anche le soluzioni proposte in rete di scollegare l'account di onedrive e ricominciare ; provato anche a interrompere la sincronizzazione da impostazioni in onedrive ; unica cosa che non ho provato , il seguente comando di reset , perchè ho paura che vadano perse le cartelle salvate ( parliamo di studio di avvocati con documentazione anche di 10 anni fa )
C:\Programmi\Microsoft OneDrive\onedrive.exe /reset. Grazie in anticipo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro