DOMANDA sincronizzare file e cartelle tra 2 pc

Pubblicità

AISAAC

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
ciao a utti, sto cercando un programma che possa sincronizzare sia file che cartelle su 2 pc, possibilmente anche senza usare cavi usb, guardando un po in giro ne ho trovati un po, ma a prima vista senza andare nello specifico , non so se possano sincronizzare l'intero pc con un'altro.

in rete ho trovato:

Allway Sync, GoodSync, Synchredible.

ma come gia detto mi sa che non possono sincronizzare file e carelle specifici, giusto per tenere uguali i file e magari i programmi tra pc, es. cartelle temporanee ecc..

voi ne conoscete qualcuno ?

ciao a utti, sto cercando un programma che possa sincronizzare sia file che cartelle su 2 pc, possibilmente anche senza usare cavi usb, guardando un po in giro ne ho trovati un po, ma a prima vista senza andare nello specifico , non so se possano sincronizzare l'intero pc con un'altro.

in rete ho trovato:

Allway Sync, GoodSync, Synchredible.

ma come gia detto mi sa che non possono sincronizzare file e carelle specifici, giusto per tenere uguali i file e magari i programmi tra pc, es. cartelle temporanee ecc..

voi ne conoscete qualcuno ?

Basta usare il Gruppo Home su windows, so solo che funziona, non so spiegarti bene il funzionamento e le impostazioni da settare perchè neanche io saprei come fare....

GoogleDrive (15GB), OneDrive (Microsoft), Dropbox... non vedo perché cercare il caldo fuori dal letto con programmi più o meno sconosciuti ;)

grazie ma col cloud o con home non sincronizzo file e cartelle, magari con home e centro sincronizzazione windows, ma non so se va, io cerco un programma che mi sincronizza senza fare nulla solo i file che ho modificato all'altro pc, possibilmente senza scegliere dopo la verifica quali file aggiornare come avviene in quelli che ho messo.

io uso dropbox quotidianamente.
sicronizza tutto in automatico, basta solamente configurarlo.
in più lo puoi utilizzare anche da mobile.
ti fa scegliere le cartelle da sincronizzare durante la configurazione ed in automatico tutto quello che modifichi viene aggiornato.

dropbox.webp

io uso dropbox quotidianamente.
sicronizza tutto in automatico, basta solamente configurarlo.
in più lo puoi utilizzare anche da mobile.
ti fa scegliere le cartelle da sincronizzare durante la configurazione ed in automatico tutto quello che modifichi viene aggiornato.

Visualizza allegato 159080

grazie, non lo sapevo, allora funzionera anche con onedrive e google penso, dropbox è un po limitato nello spazio che io ricordi, le darò un'occhiata grazie.

Dipende da quanto spazio ti serve... comunque si, funzionano tutti allo stesso modo.
Lieto di essere stato utile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro