simulazioni su pista

Pubblicità

Zenith

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao ragazzi!

io cercavo una simulazione su pista che abbia una gran bella grafica...

tutto qua...magari che abbia caratteristiche simili a gran turismo su play2, nel senso che esistono le patenti e che devi fare soldi per comprarti una macchina...

anche se le ultime caratteristiche nn ci sono va bene lostesso...

grazzie mille a tutti

GTR Fia GT Racing game, simulazione al 100%, oppure TOCA 2 Race Driver molto più semplice del primo ma bello (niente patenti però, solo carriera).

ciao

Steel 76 ha detto:
GTR Fia GT Racing game, simulazione al 100%, oppure TOCA 2 Race Driver molto più semplice del primo ma bello (niente patenti però, solo carriera).

ciao

Quoto al 100%, bellissimi tutti e due anche se GTr è molto + realistico... ;)

grazie per il consiglio...mi interessa molto GTR....

una curiosità: ma nn esistono giochi uguali o simili a Gran Turismo ma per il pc?

Che io sappia di recenti non ce ne sono.....io ho Sega GT che è molto simile a Gran Turismo :D

Prenditi GTR e se sei un fanatico dei motori non ti staccherai piú da quel gioco, soprattutto se hai un buon volante

visto che ne ero patito sulla play mi sono preso joypad uguale ma per il pc della logitech!

:lol:

livello simulazione, buono sterzo e ottimi riflessi :D
gtr vuole questo e deve essere accontentato.
non ti incavolare se la prima ora la passi a cercare di fare un giro senza andare fuori pista e le altre 3 ore a cercare di stare ad 1 secondo di ritardo dall'ultimo :lol: :lol: (almeno che non sia io l'unico dilenttante che ci mette tutto sto tempo :lol: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro