SIMULAZIONE schermo 12"

Pubblicità

rava34

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho da farvi una richiesta MOOOLTO particolare, ma per me FONDAMENTALE.
mi serve un software, che mi simuli all'interno di uno schermo (esempio un 15 o 17 pollici) le dimesioni effettive di un 12" XGA con risoluzione 1024x768 (o circa).
fatemi sapere, perchè per me è veamnte una cosa importantissima sia come importanza che come urgenza.
fatemi sapere, grazie MILLE VERAMENTE a chi saprà aiutarmi.
speranzoso delle vostre risposte.
ciao
rava34

rava34 ha detto:
Ciao a tutti, ho da farvi una richiesta MOOOLTO particolare, ma per me FONDAMENTALE.
mi serve un software, che mi simuli all'interno di uno schermo (esempio un 15 o 17 pollici) le dimesioni effettive di un 12" XGA con risoluzione 1024x768 (o circa).
fatemi sapere, perchè per me è veamnte una cosa importantissima sia come importanza che come urgenza.
fatemi sapere, grazie MILLE VERAMENTE a chi saprà aiutarmi.
speranzoso delle vostre risposte.
ciao
rava34

mi sa che non lo puoi fare....... con "normali lcd" (non sono sicuro al 100% )
nel senso che non è questione di software, ma di hardware del monitor

i monitor che hanno la possibilità di visualizzare un formato 1:1 ( è una delle opzioni) (che usano cioe gli effettivi pixel richiesti ) sono gli lcd in formato wide ... inoltre non sono sicuro che proprio tutti i wide abbiano questa possibilità....(la maggior parte però lo fanno)

ti ringrazio per la risposta!
io non voglio modificare lo schermo!
mi basterebbe un sofware che in ambiente win simula il 12".
senza però andare a modificare la larghezza e altezza della visualizazzione nello schermo! non so se mi sono spiegato bene!

ti serve una finestra dalle misure del 12" che venga utilizzata come schermo oltre al solito schermo in background?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro