Simulazione di guida, Nurburing...

Pubblicità

Zazzà-82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a voi tutti, sono nuovo del forum e quindi innanzitutto mi presento... Er Zazzà a vostra disposizione! :)

Avrei una domanda da porvi.

Stò cercando un simulatore di guida per PC che abbia la pista del nurburing attuale, ma non quella di F1, ma quella da 20.800mt.

Pensavo a Grand Prix Legend, ma purtroppo quella versione risale alla pista del 67 e in seguito è stata leggermente modificata.

Avete in mente dove posso trovare un gioco con questa pista e/o un gioco su cui la si possa caricare se la si trova già fatta su web?

Come avrete intuito mi serve per "allenarmi" ad imparare la pista perchè questa primavera andrò a girarci in carne ed ossa... :D

Grazie a tutti!

penso che la migliore soluzione sia prendere rFactor e applicarci la mod con la pista del Nur. è fatta veramente bene.

Grazie mille della dritta, niente da dire, il gioco merita davvero!!! :):sisi:

Altra info... ho visto che si possono anche caricare le car, qualcuno sa dove posso trovare una 300zx twin turbo? non sono riuscito a trovarla da nessuna parte sul web... :(

Grazie ancora a tutti!!! :ok:

Grazie mille della dritta, niente da dire, il gioco merita davvero!!! :):sisi:

Altra info... ho visto che si possono anche caricare le car, qualcuno sa dove posso trovare una 300zx twin turbo? non sono riuscito a trovarla da nessuna parte sul web... :(

Grazie ancora a tutti!!! :ok:
io le migliori mod le ho prese da questo sito http://www.rfactorcentral.com/ spero ci sia anche la macchina che cerchi ;)

Si, in quel sito ho già cercato ma non c'è nulla... ho sfogliato vari siti e ho fatto anche parecchie ricerche con google... ma...:(
Se vi capita di imbattervi in suddetta car... fatemi un fischio!

Grazie!!! :ok:

Ciauz

Zazzà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro