DOMANDA Simulatore Di Guida Auto

Pubblicità

carlopapaleo92

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi sapreste indicarmi un simulatore realistico di guida di auto, gratuito e non?
Mi interessa simulare la guida di auto a trazione posteriore in particolare.
Grazie in anticipo
 
Ragazzi sapreste indicarmi un simulatore realistico di guida di auto, gratuito e non?
Mi interessa simulare la guida di auto a trazione posteriore in particolare.
Grazie in anticipo
Simulatore intendi proprio cambio la marcia, metto la freccia,ecc..?

Nn credo che ci sia molto sulle auto a differenza di quanto c'è suoi aerei con flight simulator x ad esempio

Quote if you like to be replied ;)
 
Simulatore intendi proprio cambio la marcia, metto la freccia,ecc..?

Nn credo che ci sia molto sulle auto a differenza di quanto c'è suoi aerei con flight simulator x ad esempio

Quote if you like to be replied ;)

Ma cosa dici, al massimo è il contrario.

Il mondo dei simulatori automobilistici esiste da quando ci sono i pc.

@carlopapaleo92 hola, che tipo di simulatore ti interessa? Circuito, rally, cittadino?
 
Ma cosa dici, al massimo è il contrario.

Il mondo dei simulatori automobilistici esiste da quando ci sono i pc.

@carlopapaleo92 hola, che tipo di simulatore ti interessa? Circuito, rally, cittadino?
Si, ma non hanno tutte le funzioni come nei giochi d'aerei, quelli sono più curati dal punto di vista della realisticità della guida ecc... A meno che non compri un simulatore di auto fatto al verso... ma non costa poco!
 
Si, ma non hanno tutte le funzioni come nei giochi d'aerei, quelli sono più curati dal punto di vista della realisticità della guida ecc... A meno che non compri un simulatore di auto fatto al verso... ma non costa poco!

Scusame se te lo chiedo, ma tu giochi a Project Cars?

City car driving, 25 euro la versione completa. Un simulatore cittadino, ti simula anche i vucumprà al semaforo.

Assetto corsa, sulle 30 con i 3 dream pack, grafica pulita e fisica da cadere dalla sedia. Fieramente made in italy.

Live for speed, la demo è gratis, la grafica è leggera ma guardabile, la fisica accettabile e la community accesissima. Per avere piú macchine e tracciati devi comprare i pacchetti aggiuntivi, meno di 30 euro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top