alano987
Utente Èlite
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 58
chi possiede questo gioco ......
mi può contattare su msn messenger a: mattiadellai@hotmail.it
avrei delle domande da porre ... chi avesse 5 minuti su messenger per aiutarmi sarei grato se mi desse una mano..
vi prego nessuno che abbia questo gioco....
il problema che mi da è che se installo ad esempio sims 2 university e nightlife
quando voglio aprire university mi dice che devo aprire nightlife
perchè fa così?
magari visto che nightlife è una patch allora installandolo si può giocare compreso di tutte le funzionalità di university????
poi se installo businnes allora mi da lo stesso problema con university e night life (quando li avvio mi dice che ho avviato l'applicazione sbagliata e che devo avviare funky businnes
mi può contattare su msn messenger a: mattiadellai@hotmail.it
avrei delle domande da porre ... chi avesse 5 minuti su messenger per aiutarmi sarei grato se mi desse una mano..
vi prego nessuno che abbia questo gioco....
il problema che mi da è che se installo ad esempio sims 2 university e nightlife
quando voglio aprire university mi dice che devo aprire nightlife
perchè fa così?
magari visto che nightlife è una patch allora installandolo si può giocare compreso di tutte le funzionalità di university????
poi se installo businnes allora mi da lo stesso problema con university e night life (quando li avvio mi dice che ho avviato l'applicazione sbagliata e che devo avviare funky businnes
Ultima modifica da un moderatore: