DOMANDA simile all'x5

Pubblicità

zioSmoke

Utente Attivo
Reazioni
283
Punteggio
72
Salve a tutti ,chi mi può dire un nome di mouse simile al microsoft sidewinder x5? ho una mano a dir poco grande(spanna circa 22 cm) ,sono abituato ad appoggiare l'intera mano nel mouse palmo compreso ,possibilmente che abbia i tasti laterali uno sopra l'altro e NON uno dietro l'altro.uso principalmente per gioco ,photoshop.
posto la foto di quello che ho in uso adesso microsoft_sidewinder-x5-thumb-450x341.webp
guardando dalla mini guida postata qua nel forum sono palm grip
cosa consigliate?budget ,non superiore ai 80euri.

Saluti Ivo.

Ultima modifica:
non saprei che consigliarti...prova a dare un occhio al steelseries world of warcraft cataclysm ma ha molti tasti...boh

non conosco mouse apparte quello coi tasti in quella forma

già qualcosa ,e consigli anche se non ha tasti come l'x5 ,dimensioni simili al kone+ o come al cataclysm ?che mi dici?

oddio che domandona ,scusate la mia ignoranza ,ma non ho ancora capito la differenza:cav:
non preoccuparti ora ti spiego
highsenser muove il mouse di poco nel tappetino, 5 o 6 cm di circonferenza immagina, senza mai alzarlo (alta sensibilità)

lowsenser invece lo muove molto e alza spesso

cyborg mouse ,billissimo ,lo devo trovare in un qualche negozio ,provarlo come impugnature ecc ecc ,grazie per le risposte Thai

cyborg mouse ,billissimo ,lo devo trovare in un qualche negozio ,provarlo come impugnature ecc ecc ,grazie per le risposte Thai
di niente...all'inizio non avevo risp perchè non conoscevo mouse ad hoc :sisi:

cmq l'impugnatura è regolabile..prova a vedere in qualche negozio credo andrai bene cmq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro