DOMANDA SimCity Limited Edition

Pubblicità

Gallor 12

Nuovo Utente
Messaggi
59
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ieri prenotato su Origin SimCity Limited Edition che sarebbe il 5 dato che sono un grande fan della serie ma cè una cosa che non ho ancora capito dicevano su un video che sarebbe strato disponibile il 5 Marzo solo su Origin altri dicono che sarà disponibile da 7 ma allora quando potrò scaricarlo?
Un altra cosa c'è la fa SimCity Limeted Edition a sorreggere il mio Computer? Ecco i miei componenti
Processore: AMD Athlon X2 260 Processor 3.20GH 2 core 2 processori logici
RAM: 6,00 (5,75 GB utilizzabile)
Sistema da 64 bit
Scheda Video: AMD Readon HD 7770 Series
Larghezza di banda totale della memoria GByte/s: 80GByte/s
 
Il gioco da parecchi problemi ora come ora, i server sono straintasati.
Il tuo PC ce la farà sicuramente... A che risoluzione giochi?
 
Ciao io ho dei seri problemi nel gioco, infatti non vedo il paesaggio ma soltanto i quadretti blu, non se se è un impostazione errata, un download eseguito male o un problema più serio della scheda video ti ringrazio in anticipo
 
Ciao io ho dei seri problemi nel gioco, infatti non vedo il paesaggio ma soltanto i quadretti blu, non se se è un impostazione errata, un download eseguito male o un problema più serio della scheda video ti ringrazio in anticipo
Che GPU hai? Temperature? Gioco comprato o scaricato?
 
ciao ho un samsung ativ pro i5 un tablet pc si vede benissimo tt quanto ma nn mi carica il paesaggio i palazzi si 3d fantastico ma il paesaggio no.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top