DOMANDA simcity 5 gira sul mio pc?

Pubblicità

skullred

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, tra poco mi comprerò SC 5 prima però volevo vedere se il mio pc và bene, altrimenti spreco solo inutilmente i miei soldi. Ho letto i requisiti ma non essendo un tecnico di hardware non c'ho capito niente. Le caratteristiche del mio pc sono:
CPU intel core i7 2630QM 2.0 ghz
GPU nvidia ge force gt 540 m 1gb vram (credo sia questo che non vada bene)
RAM 4 GB

Voi che dite? ci potrò giocare almeno alle caratteristiche medie?
 
Salve, tra poco mi comprerò SC 5 prima però volevo vedere se il mio pc và bene, altrimenti spreco solo inutilmente i miei soldi. Ho letto i requisiti ma non essendo un tecnico di hardware non c'ho capito niente. Le caratteristiche del mio pc sono:
CPU intel core i7 2630QM 2.0 ghz
GPU nvidia ge force gt 540 m 1gb vram (credo sia questo che non vada bene)
RAM 4 GB

Voi che dite? ci potrò giocare almeno alle caratteristiche medie?

Processore:

  • AMD Athlon 64 X2 Dual-Core 4000+ o superiore
  • Intel Core 2 Duo Processor 2.0GHz o superiore
Sistema operativo:

  • Windows XP/Vista/7
RAM:

  • 1.5GB (Windows XP)
  • 2GB (Windows Vista / Windows 7)
Scheda Video:

  • ATI X1800 o maggiore*
  • nVidia 7800 o maggiore*
  • Intel 4100 Integrated Graphics o maggiore*
(*Minimo 256 MB di Memoria)
DVD-ROM:

  • 8x o migliore

- - - Updated - - -

Fonte:

http://simsalahbimts.altervista.org/2012/05/simcity-5-i-pesantissimi-requisiti-di-sistema/
 
@Blume come scritto nel mio topic io non sono un esperto di pc quindi i requisiti non li capisco, per questo ho chiesto direttamente qui. Quindi il mio pc può andar bene o no?
 
@Blume come scritto nel mio topic io non sono un esperto di pc quindi i requisiti non li capisco, per questo ho chiesto direttamente qui. Quindi il mio pc può andar bene o no?

Ci potrai giocare ma di certo non a settaggi massimi, sopratutto con la mappa piena di costruzioni. Infatti il problema è solo la vga che da quel che ho capito è anche di un portatile, quindi non la puoi cambiare.
 
No volendo si può cambiare perchè la mia non è integrata alla scheda madre da quanto mi hanno detto, solo che non si trova in commercio una vga per portatili.
Comunque non mi importa dei settaggi massimi, l'importante è giocarci bene.
 
No volendo si può cambiare perchè la mia non è integrata alla scheda madre da quanto mi hanno detto, solo che non si trova in commercio una vga per portatili.
Comunque non mi importa dei settaggi massimi, l'importante è giocarci bene.
Cavolata assurda.

Comunque il gioco di per se è leggero, ce la farai senza problemi.
 
Ecco ho comprato il gioco e funziona tutto benissimo, l'unico problema è la luminosità, se la sposto da minima anche solo a bassa inizia a laggare chè una meraviglia....
Non si può giocare con la luminosità a minima.... così il gioco è brutto, cosa potrei fare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top