DOMANDA SIM solo dati per hotspot

Pubblicità

Clawx01

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta, stavo cercando una sim solo dati da usare a casa non essendo coperto nè da adsl nè da fibra e nemmeno da 5g.. Dal 2020 ho attivato la infinito gold edition sulla mia sim vodafone personale, 15 euro al mese per giga illimitati + minuti illimitati e sms illimitati, (giga illimitati ma si parla comunque di vodafone quindi sui 125 gb mensili) e non avendo wifi la usavo come hotspot per il pc. E' sempre andato tutto liscissimo perchè essendo una sim vodafone non è nattata quindi anche i giochi p2p come gta vanno pressochè perfetti, ping medio su ogni gioco sui 40-50ms e data la zona dove mi trovo non posso assolutamente lamentarmi.

Il problema è che ad oggi arrivo a pagare 22 al mese dati i rincari ogni tot mesi delle promozioni vodafone, quindi ho pensato di acquistare una sim very mobile 600gb con velocità senza limiti. La velocità è di gran lunga superiore dato che l'offerta vodafone è castrata a 10mbps, purtroppo però ha momenti di blackout totale, ping medio di 80ms ovunque: chiamate discord, giochi online ecc... e anche picchi di ping a oltre 500 ogni 4 minuti circa, il che rende la sim pressochè inutilizzabile per l'utilizzo che ne dovrei fare io.

La domanda sorge spontanea: esistono delle sim solo dati (anche qualche centinaio di gb sono abbastanza) denattate e con poco ping che mi permettono di giocare con un buon ping e scaricare a buona velocità usando il cellulare come hotspot senza pagare un occhio della testa?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
 
Ti conviene andare di FWA Eolo se hai copertura, meglio che usare sim su router interni, oltre al fatto che le sim normali degli operatori sono in CGNAT
 
Ti conviene andare di FWA Eolo se hai copertura, meglio che usare sim su router interni, oltre al fatto che le sim normali degli operatori sono in CGNAT

Ho appena effettuato il test della copertura e purtroppo la mia zona non è coperta neanche dalla fwa eolo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top