SIM non viene letta

Pubblicità

xVincee

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buonasera a tutti. Ho un Realme GT 5G ed ho riscontrato un grave problema. Lunedì mattina, appena svegliato, noto che nel mio telefono non c'erano dati mobili, bensì una scritta che riportava: "Nessuna copertura di rete". (preciso che ho iliad) Tuttavia, riavviando il telefono ho risolto il problema. Invece martedì mattina, mi sveglio accendo il telefono e noto lo stesso problema che però, non riesco a sistemare riavviando il telefono. Ora dopo oltre 13 ore di tentativi, smanettando e cercando su google, non sono riuscito a trovare soluzione a questo problema. Vi allego qualche screen per farvi comprendere meglio la situazione. Se gentilmente avete qualche consiglio da darmi ne sarei grato.

Allegati

• 1000087899.webp
    1000087899.webp
    33.2 KB · Visualizzazioni: 15
  • 1000087907.webp
    1000087907.webp
    64.8 KB · Visualizzazioni: 15
  • 1000087909.webp
    1000087909.webp
    93.9 KB · Visualizzazioni: 14
Hai provato a toglierla, pulirla/soffiarci sopra e rimetterla dopo aver soffiato anche nell'alloggiamento?

Io avevo avuto un problema simile con il Realme Gt Neo 2 appena acquistato, ho restituito il telefono e risolto il problema

Se hai provato la SIM su un altro telefono e funziona, magari sono proprio i Realme che prima o dopo hanno qualcosa che non funziona correttamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro