Vodafone sim non mia presente su myvodafone...

Pubblicità

xylit

Utente Èlite
Messaggi
1,813
Reazioni
507
ciao a tutti, oggi entro sull'app my vodafone e mi accorgo che è presente una sim non mia. questa è stata attivata qualche giorno dopo la mia reale, ma prima di oggi non era presente tra i miei prodotti.
il 26 marzo ho attivato la mia, mentre il 28 marzo risulta attivata quella non mia.
Nel registro ha una sola chiamata in uscita fatta oggi di 11" ad un numero a me sconosciuto con le ultime cifre criptate, presumo sia stata utilizzata oggi per la prima volta attivandosi di conseguenza e risultando così nell'app.
Pare che questa cosa capiti spesso con questo gestore che ho prontamente contattato.
Il problema che sono in attesa di un e-mail da parte di vodafone con le informazioni e documentazione per il disconoscimento numero, ma non arriva niente da questo pomeriggio. qualcuno di voi conosce il procedimento e sa dove reperire il documento?
non vorrei che in questo arco di tempo, riescano anche ad inserire come metodo di pagamento il rid bancario.
 
Rivolgiti ad un centro Vodafone per assicurarti che non sia il tuo numero provvisorio.
Apri anche da computer, magari l'App è buggata.
 
Rivolgiti ad un centro Vodafone per assicurarti che non sia il tuo numero provvisorio.
Apri anche da computer, magari l'App è buggata.
il numero provvisorio era un altro, se provo a chiamarlo trasferisce al mio portabilizzato anche se la portabilità è avvenuta da tempo.

anche sul sito risulta la seconda numerazione che risulta sempre irreperibile
 
se risulta irreperibile, potrebbe essere stata usata come numero virtuale da qualche call center.
se lo cerchi su google ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top