sim dati illimitati icaro mobile

max71ag

Nuovo Utente
10
2
buongiorno, cercavo informazioni ed opinioni in merito all'offerta dell'operatore virtuale icaro mobile che utilizza una sim dati wind ed offre giga illimitati.nella zona dove abito non c'è copertura cablata di qualità quindi mi ritrovo continuamente a cercare offerte da operatori telefonici per poter utilizzare al meglio i giga offerti nei pacchetti all inclusive (anche se poi alla fine chiamate ed sms non vengono utilizzati), premesso che nella mia zona non c'è copertura tim e vodafone, negli anni mi sono sempre districato tra le varie offerte del blocco tre, wind e per ultima iliad. fino a giugno avevo un contratto alternatyva che usava sempre sim dati wind e non mi ha mai dato problemi (non parlo di numeri eccelsi ma considerando dove abito e tutti i suoi limiti era la soluzione ideale per le mie esigenze), purtroppo da giugno hanno disattivato l'offerta in mio possesso di fatto togliendomi la connessione tramite sim per passare ad una linea misto fibra con antenna installata sul tetto penso come eolo o simili, questa opzione è stata da me scartata perchè per quattro mesi estivi per esigenze lavorative mi devo trasferire quindi i mesi in questione sarei scoperto e dovrei ricorrere a soluzioni alternative, e nella casa principale dove eventualmente attiverei un contratto con antenna pagherei 12 mesi per usufruirne solo otto.tornando al titolo della discussione, questa proposta mi permetterebbe di avere sempre con me una sim dati illimitata da utilizzare in un router da me acquistato che potrei spostare in entrambe le abitazioni, l'unica incognita è la velocità di navigazione, qualcuno ha già avuto modo di testare questa offerta? grazie per l'attenzione. saluti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili