PROBLEMA Sim dati con tanti giga e veloce da attivare

Pubblicità

elinor86

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Ciao a tutti.
A casa ho internet con Eolo, che da 20 giorni non funziona causa distruzione totale della parabola da parte della grandine. Prima funzionava benissimo a 100mb/s fissi.
I tempi di riparazione sono sconosciuti, ormai ho fatto diversi solleciti.
La linea fissa fa pena, non mi arriva neanche la FTCC, e comunque i tempi di attivazione sarebbero lunghi.
Lavorando spesso in smartworking sto finendo rapidamente i gb di Iliad che ho sullo smartphone che uso in hotspot.
Vorrei attivare una sim dati con cui fare hotspot, che abbia almeno 200 - 300 gb al mese, che posso attivare in fretta (quindi no spedizione), che abbia l'hotspot incluso, e che posso attivare / disattivare quando mi serve (quindi ricaricabile).

Cosa mi consigliate?

Grazie

se il tuo cellulare supporta esim io rimarrei su iliad con il piano solo dati da 300giga, fai tutto da sito

Grazie Maniac, il mio telefono supporta esim ma non voglio cambiare l'offerta che ho su questo, ma attivare una sim nuova che posso attivare solo quando mi serve.
Ho visto l'offerta poste 300% Digital, è valida?

Grazie Maniac, il mio telefono supporta esim ma non voglio cambiare l'offerta che ho su questo, ma attivare una sim nuova che posso attivare solo quando mi serve.
Ho visto l'offerta poste 300% Digital, è valida?
si ma io intendevo attivi una nuova esim con iliad solo dati.
si HO è valida solo che limitano la velocita massima a 60 Mbps, e funziona su rete vodafone

Grazie Maniac, alla fine ho fatto come mi hai detto e ho attivato una nuova esim iliad.
Tutte le altre opzioni che ho trovato avevano tempi di consegna della sim troppo lunghi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro