Silverstone Temjin

Pubblicità

matteof93

Utente Attivo
Reazioni
209
Punteggio
51
So che questa discussione andrebbe aperta nella sezione case e alimentatori, ma so che i modder sono i più attenti alle caratteristiche dei vari case e di conseguenza sono coloro che possono dare i migliori consigli.

Veniamo al dunque: ho la possibilità di comprare un Silverstone Temjin TJ09S, versione silver finestrata (qui le specifiche SilverStone Technology Co., Ltd.- TJ09) a 125€ invece dei 230\250€ solitamente richiesti.

Il case costruttivamente è stupendo ma manca il cable management, cosa che mi fa tentennare, magari su quella cifra potrei prendere il fractal design R4 o il corsair obsidian 550d.

secondo voi il silverstone è superiore?

il nuovo case comunque mi permetterà di iniziare un nuovo progetto all'insegna del design minimalista e del colore blu.

Il TJ09 è un bel case, qualitativamente come materiali anni luce migliore del Fractal e del 550D.
E' un case però vecchiotto come soluzioni, ma molto elegante.
Il cable managment si può fare, certo magari non a livello dei case più moderni, ma con un pò di attenzione può uscire un lavoretto carino:

IMGP2785.webp

Certo se magari poi cerchi un case moderno e con una linea meno elegante, con quella cifra qualcosa di carino ce la prendi :)

si ho visto che è vecchiotto ma comunque molto bello.

per il cable management dovrei riuscire a trovare qualche soluzione, magari sfruttando i supporti per mobo più grandi delle classiche ATX. riguardo tutto il resto è esattamente ciò che cercavo, anche se lo avrei preferito in versione nera.

tra obsidian 550d, fractal design define r4 e il tj09 cosa mi consigli?

- - - Updated - - -

come non detto, ho visto da una recensione che il mio xigmatek aegir non entrerebbe nel case. a questo punto opterò per altre soluzioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro