DOMANDA Silverstone ST75F-PT

Pubblicità

DonRick

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve,

Volevo sapere se il Silverstone ST75F-PT è compatibile con la Asus Rog Strix Z490-F Gaming.
Il mio dubbio riguarda il connettore che è presente sulla scheda madre, quello 8 + 2 pin (sopra al processore).
Che cavo dovrei utilizzare sul Silverstone ? Perchè il cavo dedicato a quel connettore è un 4 + 4 pin.
Devo collegare per forza un cavo anche sul 2 pin o posso fare a meno ? Cambia qualcosa ?

Configurazione
Asus Rog Strix Z490-F Gaming
I7 10700k
Corsair ddr4 8x2GB 3200Mhz
Gigabyte 2060 WindForce OC

Allegati

• Scheda madre.webp
    Scheda madre.webp
    20.8 KB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:
Salve,

Volevo sapere se il Silverstone ST75F-PT è compatibile con la Asus Rog Strix Z490-F Gaming.
Il mio dubbio riguarda il connettore che è presente sulla scheda madre, quello 8 + 2 pin (sopra al processore).
Che cavo dovrei utilizzare sul Silverstone ? Perchè il cavo dedicato a quel connettore è un 4 + 4 pin.
Devo collegare per forza un cavo anche sul 2 pin o posso fare a meno ? Cambia qualcosa ?

Configurazione
Asus Rog Strix Z490-F Gaming
I7 10700k
Corsair ddr4 8x2GB 3200Mhz
Gigabyte 2060 WindForce OC
Il 4 pin aggiuntivo è supplementare e serve per carichi gravosi. Devi però necessariamente collegare il 4+4 pin sull' 8 pin della scheda madre

Il 4 pin aggiuntivo è supplementare e serve per carichi gravosi. Devi però necessariamente collegare il 4+4 pin sull' 8 pin della scheda madre

Ok grazie.
Per chiarirmi le idee per carichi gravosi intendi tipo due schede video ?
Se invece faccio un upgrade ad una 3070 devo collegarli quei 2 pin ?

Ok grazie.
Per chiarirmi le idee per carichi gravosi intendi tipo due schede video ?
Se invece faccio un upgrade ad una 3070 devo collegarli quei 2 pin ?
No intendevo OC della CPU. L'alimentazione della GPU è data dai connettori 6+2 PCIe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro