Silverstone Fortress e TJ07

Pubblicità
Il Fortress è un buon case, con tante soluzioni moderne tra cui gli agganci tool free per le unità ottiche e i filtri antipolvere.
Tuttavia è un semplice middle tower ed ha un prezzo superiore a molti full tower di altre marche.

Il TJ07 è un po' vecchiotto, non eccelle nè per silenziosità, nè per ventilazione, ma la qualità è eccellente. In generale non penso sia un case consigliabile.

Cosa ne pensate di questi case?

Quoto pgp per quanto riguarda il Fortress.
Per quanto riguarda il Tj07, invece, io lo consiglierei, inquanto globalmente e´un buon acquisto, sebbene esista un certo Tj10 che e´... :love:
A te interessa full o middle tower???
p.s. Invece che il Fortress, io prenderei un Kublai o un Hiper Osiris, che offrono features simili ad un prezzo migliore.

Mi interessa un case ben areato con la possibilità in futuro di installare un crossfire e di ospitare schede video lunghe. Stavo guardando l'HAF 932. com'è secondo voi? Wow :love: che bello il TJ10:chupachup

Grazie a tutti! Penso di orientarmi o sull' HAF che ha anche un vano per quando voglio sostituire velocemente il dissi della cpu senza smontare la mobo oppure il cosmos S che oltre ad essere bello spazioso ha un filtro polvere per l'alimentatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro