Silverlight su Windows10

Pubblicità

xMIOx

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
108
Ciao a tutti
vi descrivo il mio problema.. sto cercando di vedere sky-go e grandefratello.live ma in entrambi i casi mi chiede il silverlight che nonostante sia installato non viene riconosciuto e di conseguenza non si avvia lo streaming..
principalmente utilizzo chrome ma anche cambiando broswer (firefox/explorer) non mi funziona ugualmente..
Potreste aiutarmi ? grazie anticipatamente..

Scarica l applicazione skygo dall' app store. Altrimenti devi riattivare manualmente i plugin NPAPI, mi sembra di aver letto che il supporto era fino a settembre e poi anche su Firefox li avrebbero tolti definitivamente per ragioni di sicurezza.

Scarica l applicazione skygo dall' app store. Altrimenti devi riattivare manualmente i plugin NPAPI, mi sembra di aver letto che il supporto era fino a settembre e poi anche su Firefox li avrebbero tolti definitivamente per ragioni di sicurezza.

Per la fretta e la somiglianza delle icone non mi son reso conto che di default Win10 (lo uso poco) utilizza Microsoft Edge..
Ho successivamente avviato Explorer e devo dire che funziona tutto a perfezione..
Ora però mi rimane un'altro grosso problema, siccome mi interessava trasmettere il tutto sulla chromecast non trovo l'estensione da mettere su Explorer.. In pratica su chrome utilizzo un'estensione che mi permette di trasmettere tutto il contenuto alla chiavetta cromecast e quindi poter vedere su TV il desktop.

P.S. nel frattempo ho scaricato l'app di Sky-go e funziona anche questa perfettamente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro