silver arrow

Pubblicità

Mr.PKs

Utente Attivo
Reazioni
162
Punteggio
85
ciao a tutti ragazzi!
c'e percaso qualcuno che possiede questo dissipatore?vorrei fargli alcune domande..;)

ciao a tutti ragazzi!
c'e percaso qualcuno che possiede questo dissipatore?vorrei fargli alcune domande..;)
difficile trovare qualcuno con un arrow :look:.....quindi fai pure le domande così cerchiamo di rispondere (o serve per forza uno che lo possiede?) :ok:

ho sentito che la base del dissi è leggermente convessa per questo bisogna lapparla..volevo sapere se è vero oppure no
poi volevo anche sapere se ci sono due o tre clip per le fan..
ecco perche cercavo qualcuno ma è improbabile..:lol:

allora premetto che non ho questo dissi però facendo qualche ricerca ho visto che i siti che lo hanno recensito si sono trovati molto bene...ottimo prodotto, e hanno dichiarato che la superficie del dissi a contatto con la cpu non presenta imperfezioni ed è ben lappata (già di fabbrica). per le ventole viene venduto con 2 ventole e quindi 2 clip. però guardando le foto su google secondo me, a patto di procurarsi una clip ed una ventola è possibile installare una 3 ventola, anche se a messo che sia possibile e che tu lo faccia, dovrai calcolare molto bene gli ingombri perchè potresti non avere lo spazio per mettere il dissi che andrebbe a cozzare contro le ram o altro.

Ti ringrazio,anche io ho letto molte rece,e volevo avere un parere diretto da un possessore;)
percaso sai dove posso trovare una clip?
Poi ho letto che c'e una clip per le fan da 120 e una per quelle da 140
quest'ultima la posso usare per una ventola da 120?

Pubblicità
Pubblicità