Silenziamento Desktop - Viti in silicone e H70...

Pubblicità

RockStepp

Utente Attivo
Reazioni
180
Punteggio
59
Ciao ragazzi,
vorrei ridurre la rumorosità del mio sistema installando isolatori e viti in silicone.
Il quantitativo maggiore di rumore è prodotto dalle ventole che raffreddano il radiatore, che inoltre introducono parecchie vibrazioni sia sul case che sulla carcassa metallica del mio H70, percepibili al tatto.
Ho intenzione di comprare delle Englide V.Zero, è possibile permettere l' installazione standard di un H70 con queste viti?

Aspetto consigli e soluzioni!:inchino:

estremamente difficile se non impossibile far passare le viti in silicone sul rad, usa i collari in silicone ..

Scusami l' ignoranza, ma per collari intendi il silicone da interporre tra la ventola e la struttura/case giusto?

Capito...
Il mio problema non è tanto l' intensità del rumore, quanto piuttosto "il tono" di questo...
Ho cambiato case e ho fatto parecchie configurazioni e con quella attuale è come se il rumore sia più metallico e acuto...
Ho intenzione di cambiare le ventole corsair di serie, secondo te è sufficiente una sola ventola interposta tra case e radiatore o è essenziale anche la seconda tra radiatore e interno case?

le performance con la seconda ventola sono migliori, 2/3° o più li guadagni di sicuro, non privartene ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro