SilentMaxx CoolFlow Pro VARIO

Pubblicità

megres

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
che mi dite di questo dissi della silent max???????SilentMaxx CoolFlow Pro VARIO
http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=2288

Secondo me è un'inculata pazzesca, 80€ X una cosa praticamente = al Coolermaster Hyper 6, si dovrebbero vergognare gli ingegneri Silentmaxx :nod: :mad:

quoto, a questo punto prendi un TT112 che è garantito fino a 150watt di dissipazione, e sopratutto mi sembre che sotto i 3.0 gh funzia bene anche senza ventola. ossia sistema fanless :D :D (almeno il mio rivenditore, che definisco preparato in materia a differenza di tanti nella mia zona, mi ha assicurato che ci riesce)

Jamax ha detto:
quoto, a questo punto prendi un TT112 che è garantito fino a 150watt di dissipazione, e sopratutto mi sembre che sotto i 3.0 gh funzia bene anche senza ventola. ossia sistema fanless :D :D (almeno il mio rivenditore, che definisco preparato in materia a differenza di tanti nella mia zona, mi ha assicurato che ci riesce)
Vai di SonicTower +Ventola Akasa Ultra Quiet 12cm (spendi in tutto 33€ di dissi+17€ di ventola ovvero 50€) e hai un sistema della madonna che fa anche pochissimo rumore.

al sonic tower c avevo pensato anche io ma ho visto alcune recensioni online e non mi sembrava il max voi ke ne pensate??si consideri ke ho solo 1 2.4 e non mi nteressa overclock ma solo il silenzio e ke il procio si bello fresco(xkè il pc è praticamente 1 server online 24 su 24)

megres ha detto:
al sonic tower c avevo pensato anche io ma ho visto alcune recensioni online e non mi sembrava il max voi ke ne pensate??si consideri ke ho solo 1 2.4 e non mi nteressa overclock ma solo il silenzio e ke il procio si bello fresco(xkè il pc è praticamente 1 server online 24 su 24)
E' perfetto secondo me, e 18 Db di ventola non li senti quasi.

Pubblicità
Pubblicità