"Silent Pro" VS "Real Power" (cooler master)

Pubblicità

furetto3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno :)
... e scusate se approfitto in maniera intensiva di questo forum:

ero intenzionato ad acquistare il
Cooler Master Silent Pro M500 Modulare ( per i 17 db dichiarati)
ma il negozio dove mi rifornisco usualmente ha solo quelli della serie Real power
sapete dirmi quali sono le differenze tra
il Cooler Master Silent Pro M500 Modulare e
il Cooler Master Real Power M520 Modulare ?

dichiarano la stessa rumorosità (quasi nulla)
ma dunque perchè il primo si chiama SILENT ??? :boh:

Grazie a tutti

PS: ho letto una rece del Silent Pro M500 che lo definiva completamente silenzioso al banco di prova perciò mi ha convinto , non vorrei che il real fosse diverso

Ciao
Io ho appena comprato il cooler master m520 real power e devo dire che per qunto non sia riuscito ad asemblare correttamente il computer (il mio pimo assemblaggio) il 520 è abbastanza silenzioso.

Ciao
Io ho appena comprato il cooler master m520 real power e devo dire che per qunto non sia riuscito ad asemblare correttamente il computer (il mio pimo assemblaggio) il 520 è abbastanza silenzioso.

grazie del supporto ...purtroppo abbastanza non basta per me ! :D
semplicemente non deve fare rumore ... lol
comunque mi piacerebbe sapere se qualcuno copnosce
le differenze tra "Silent Pro" e "Real Power"

PS: ho letto molto bene anche dei Seasonic
(che poi pare sia anche il produttore dei cooler master)

i cooler master di quelle due serie sono prodotti dalla acbel e dalla enhance ..
non sono il top ma c'e' di peggio .. io cmq non li comprerei mai.. per quel che valgono secondo me si paga molto il brand appiccicato sopra.
io spenderei qualcosa in piu' e andrei con Enermax e Seasonic.. gli ultimi modelli in fatto di silenzio sn al top come in tutti gli altri aspetti.

parlando solo di Cooler Master la serie Real Power M è la migliore soprattutto come amperaggi. La Silent Pro la metterei al secondo posto, più che altro perchè credo sia stata creata per i pc più silenziosi essendo fatti con materiali particolari (dicono loro). In sostanza c'è di meglio come rapporto qualità prezzo, ma c'è anche di peggio.

parlando solo di Cooler Master la serie Real Power M è la migliore soprattutto come amperaggi. La Silent Pro la metterei al secondo posto, più che altro perchè credo sia stata creata per i pc più silenziosi essendo fatti con materiali particolari (dicono loro). In sostanza c'è di meglio come rapporto qualità prezzo, ma c'è anche di peggio.

grazie per le info ... :)
ma dal Mio punto di vista quindi il migliore è il secondo!
se vedi il mio primo post, quello che mi interessa è trovare un alimentatore assolutamente silenzioso ... il resto è del tutto secondario ;)
il thread è nato dal fatto che vorrei la serie silent ma è meno diffusa della Power e a me interessa solo sapere se la Power è sileziosa come l'altra o meno...

non ho intenzione di overcloccare , lo metterei su un processore tdp65w e una scheda video fanless ... e non voglio sentire l'alimentatore!
(PS: il mio attuale fisso ha Fsb normale e il moltiplicatore della CPU abbassato rispetto a quello corretto)

graize
ciauz :chupachup

io stò per prendere il 600watt della silet pro

ottimo ,
mi piacerebbe molto sapere quando ce l'hai,
se senti il suo rumore!
In un momento di completo silenzio , meglio la notte quindi (...se non vivi in una camera anecoica!)
e naturalmente se il resto del PC è più silenzioso dell'Ali , altrimenti la prova è poco utile
grazie Ciauz ...

PS: il mio rivenditore di fiducia purtroppo non ha gli 87+ della Enermax
ma mi dicono che gli 82+ sono molto silenziosi ...
pare, e dico pare, che però dopo alcuni mesi le ventole degenerino (negli 82)

mi inserisco nella discussione per chiedere consiglio più che altro.
a breve mi compro un alimentatore e avevo pensato ad un hx 750w della corsair per gestire un futuro crossfire.

ora ho notato anche questo e volevo qualche parere proprio in confronto a quello citato in precedenza: COOLER MASTER SILENT PRO M850 850W - :: P R O K O O ::

il prezzo è simile, il CM offre più watt e più ampere sulla 12v (la descrizione dice fino ad 80a ma se si legge sotto nella scheda posta sull'alimentatore c'è scritto 66a), mi chiedo più che altro se sia affidabile o no..:sisi:

Lo vuoi modulare immagino... se si prendi la serie HX Corsair... costa 10-15 euro in più ma non ha eguali per silenziosità, stabilità di corrente e durata.... (garanzia 5 anni Corsair):ok:

sono andato da un mio caro amico che ha il silent pro da 700watt.
non si sente proprio, l'unico rumore del pc è la 5770.
la ventola dell'ali si sente un po' di più sotto sforzo ma è quasi impercettibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro