• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

significato ml??

Pubblicità

bacillux

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
44
volevo comperare un nuovo pc, e ne ho trovato uno usato su subito.it , il computer in questione monta una scheda asus p8z68 deluxe e un i7 2600 liscio, la mia domanda è stata quella di chiedere come mai un'abbinamento del genere, era più logico secondo me prendere un 2600k, ho ricevuto una risposta molto scortese, in cui mi dava pure dell'ignorante(ma pensa che gente si trova in giro...)..ve la riporto brevemente:

Domanda inutile non crede? Uno fà quello che più gli piace, e se poi quell'uno ha intenzione di installarci qualcosa di diciamo non convenzionale per i classici "utenti" allora resta e resterà cmq un mistero per loro. Il mio ML funziona un maniera direi quasi divina e winzozzz non sa nemmeno cosa sia. Cmq tralasciando tutto la faccio breve...no l'i7 non è il k. Detto questo buona ricerca.

lamia risposta fu di spiegarmi almeno che significa ml, dato che non lo so, ma non mi ha risposto,chiedo delucidazioni..ps: ma due ceffoni non se li meritava?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro