Sigillo xbox one x

Micki94

Nuovo Utente
16
1
Buon giorno a tutti
vi espongo il mio problema, ho una xbox one x presa nuova appena uscita. Stamattina l'ho portata al gamestop per farla valutare e fare l'ordine della nuova series x, pero il commesso mi dici che manca il sigillo nella parte posteriore su una vite guardando in rete ho visto che il posteriore è uguale al mio con un sigillo su una vite e l' altra no. Ora la mia domanda è questa: sono io che non vedo questo sigillo, se per caso non è quello oppure il commesso non voleva prendere la mia console per qualche strano motivo.

Grazie a tutti
 

Allegati

  • Senza titolo.jpg
    Senza titolo.jpg
    25.4 KB · Visualizzazioni: 252

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Sicuramente non voleva prenderla o nella più drammatica delle ipotesi era uno stupido colossale...
D'altronde la logica impone che se un sigillo è intonso è chiaro che la console non sia stata aperta....
Inoltre quasi sempre le case mettono un sigillo su una vite chiave mica su tutte...
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Micki94

Nuovo Utente
16
1
Non so che dire perchè mi diceva che ci doveva essere un quadrato sulla vite scoperta. Secondo voi a quanto posso venderla è perfetta con 3 giochi che sono ac origins, star wars battlefront 2 e cod mw?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
A venderla, sul usato la trovi facilmente a 150-170 euro con vari giochi molti recenti un joystick extra cuffie ecc ecc... restano lì, nessuno le compra. Vedi te quanto ci puoi fare...

Piuttosto insisti da un altra parte, almeno al gamestop la valutano 250 euro per prendere una series x.
 

Micki94

Nuovo Utente
16
1
A venderla, sul usato la trovi facilmente a 150-170 euro con vari giochi molti recenti un joystick extra cuffie ecc ecc... restano lì, nessuno le compra. Vedi te quanto ci puoi fare...

Piuttosto insisti da un altra parte, almeno al gamestop la valutano 250 euro per prendere una series x.

si proverò con un altro punto vendita Gamestop penso sia la cosa migliore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili