Sigillo perdo garanzia? Gigabyte 3080 oc 12g

Pubblicità

waterlo

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
62
Ciao a tutti, ho da circa 4 mesi una 3080 della gigabyte, vorrei liquidarla ma vedo che è presente il sigillo di garanzia, nel caso lo rimuovessi perderei la garanzia? L'ho acquistata sull'amazzone

Si chiama sigillo proprio perchè sigilla la periferica a dimostrazione (per il produttore) che l'utente finale non l'ha manomessa. Rimuovendolo, se dovessi mandare la scheda in garanzia, credo faranno pagare la riparazione.

Ciao a tutti, ho da circa 4 mesi una 3080 della gigabyte, vorrei liquidarla ma vedo che è presente il sigillo di garanzia, nel caso lo rimuovessi perderei la garanzia? L'ho acquistata sull'amazzone
Dipende alcuni produttori permettono lo smontaggio del dissipatore, altri no, in ogni modo non è sempre semplice far valere la garanzia commerciale dei produttori sulle schede video, per queste cose dovresti contattare direttamente il produttore e chiedere la loro politica in merito allo smontaggio del dissipatore

Anche per queste ragioni esiste sempre la garanzia legale, che però ha altre regole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro